Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Cla non puoi capire quanto sono belli i sogni del protagonista, sono uno spettacolo
imho insieme ad eternal sonata i due jrpg più validi su 360.
spettacolo la cover di gow 3
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/660025/Alan-Wake/Product.html?searchstring=dyn4m1t3d34ls2011&searchtype=X360&searchfilters=s{dyn4m1t3d34ls2011}%2bc{3 62}%2bc{10049}%2b&pa=search&page=search&d=1&ob=4&urlrefer=search (alan wake 12,5€, probabilmente lo prendo)
Dragon age ultimate edition: 22,5€
e altri, date un occhiata
O o /¯/______________________________/ |IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!! \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.
imho insieme ad eternal sonata i due jrpg più validi su 360.
Ci aggiungo anche Blue Dragon
Cmq in 3 giorni sono a 6 ore di gioco, è ufficialmente "droga" per il sottoscritto
Turni e niente action, non mi divertivo così dai tempi di FF8 e Front Mission 3
Ovviamente, come da tradizione...sono ancora all'inizio della storia ma mi sto divertendo a livellare e basta
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Beh per essere un Hands-on su una versione, da quello che ho capito, non definitiva non sembra niente male
Personalmente m'ha sempre ispirato
Shif 2, apprUved
Ho visto un paio di pecche ma nel complesso mi piace
Shif 2, apprUved
Ho visto un paio di pecche ma nel complesso mi piace
Decisamente fully approved!
Ma ho la netta sensazione che i video si riferiscano ad una versione PC, perchè su console dubito sia possibile un dettaglio del genere, a queste velocità, e così fluido...Poi magari mi sbaglio
Ho bisogno di voi, mi serve un microfono davvero potente, che pur parlando sottovoce gli altri possano sentirmi. Purtroppo giocando la notte ho svegliato svariate volte i miei, con tanto poi di cazziatoni. Cosa mi consigliate?
Commenta