annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

il 25 sarà il punto della svolta... se mi piace ordino la versione con la beta di gow3 anticipata

Commenta

Ragazzi cosa mi consigliate di fare con thehut? Vi spiego, ordinato PES11 il 26, mi hanno preso i soldi è spedito il 30, ad oggi ancora non è arrivato! Chiedo i soldi o aspetto venerdi?
      Ultima modifica di vortex46; 20-01-2011, 16:16.
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        Ragazzi cosa mi consigliate di fare con thehut? Vi spiego, ordinato PES11 il 26, mi hanno preso i soldi è spedito il 30, ad oggi ancora non è arrivato! Chiedo i soldi o aspetto venerdi?
        Devi aspettare 30 giorni pr il rimborso. Prima di rispondono picche.
        Aspetta tanto al massimo ti rimborsano: su the hut ho avuto anch'io un pò di problemi ma la credibilità del sito non l'ho mai messa in discussione
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Oggi purtroppo chiude Bizarre Creations, la casa che ci ha regalato tante ore sui vari PGR
          Confido in microsoft per vedere un PGR 5
          Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Confido invece che Turn10 li prenda per implementare il meteo variabile in FM4
          Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
          io confido in tutto quello che hanno scritto quelli di sopra!
          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Confidavo nel vostro confidare
          vedo i vostri confidi e rilancio di un gatto

dopo sta cazzata, beccatevi sto giocone esce oggi

YouTube - Mindjack Launch Trailer
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

L'aggiornamento di Xbox 360 combatte la pirateria[/B]

Ieri Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Xbox 360 il cui scopo, apparentemente, era unicamente reintrodurre una funzione rimossa con l'aggiornamento autunnale relativo a Kinect: la cosa era di per sè molto strana, perchè di solito l'azienda ha sempre raggruppato nuove funzionalità e fix in corposi rilasci stagionali, piuttosto che effettuare piccoli aggiornamenti mirati a singole funzionalità. Arrivano ora reports dagli States che l'update potrebbe essere anche un cavallo di Troia per combattere la pirateria su determinati titoli.

Diversi utenti hanno infatti segnalato che le copie pirata di giochi come Halo: Reach, Call of Duty: Black Ops e Modern Warfare 2 non funzionano più dopo l'aggiornamento: il sito dedito alla scena del modding Xbox-Scene suggerisce che potrebbe essere legato al tipo di drive montanto sulle console e che questo potrebbe inoltre portare ad una nuova ondata di ban da Xbox Live.

brighelli
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
              Devi aspettare 30 giorni pr il rimborso. Prima di rispondono picche.
              Aspetta tanto al massimo ti rimborsano: su the hut ho avuto anch'io un pò di problemi ma la credibilità del sito non l'ho mai messa in discussione
              Ah ecco quindi meglio che aspetto un'altro pò! Grazie!
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Ho comprato pure Guitar Hero Metallica [solo il gioco ovviamente] a 20€ su Play.com

tanto ho solo 14 giochi da finire, impilati accanto al botolo
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Ho comprato pure Guitar Hero Metallica [solo il gioco ovviamente] a 20€ su Play.com

tanto ho solo 14 giochi da finire, impilati accanto al botolo
                  Allenati che poi suoniamo insieme.
                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

oltre a Guitar Hero 5 ho anche Guitar Hero World Tour e a breve mi prendo anche RockBand3

sono un chitarrista coi fiocchi, il RE DEL LIVELLO FACILE!
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      oltre a Guitar Hero 5 ho anche Guitar Hero World Tour e a breve mi prendo anche RockBand3

sono un chitarrista coi fiocchi, il RE DEL LIVELLO FACILE!
                      Ma dai passa a livello medio. Con un mesetto ci si arriva.

Quando ricompri la xbox così suoniamo insieme pure noi?
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Sto operando...
                      X