annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
    vende id+pw con un certo numero di punti associati a quel account.. sarà, ma non mi fido
    cosa non ti dà fiducia?Per 11 euro ti dirò anche se poi a differenza di vortex non mi andasse a buon fine un tentativo.....
    Ultima modifica di Isola; 14-02-2011, 22:45.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

I motivi per cui Guitar Hero è stato messo da parte

Come abbiamo appreso in questi ultimi giorni Activision ha deciso di mettere definitivamente la parola fine sul brand di Guitar Hero. Dopo anni di successi un lento declino aveva colpito la serie, complice soprattutto lo scarso grado di innovazione e l'elevata quantità di spin-off.

Ma qual è la vera ragione che ha determinato la morte di un franchise in origine molto prolifico? Svariati esperti hanno cercato di analizzare il fenomeno e hanno fornito le loro interpretazioni.

"Dal 2007 Guitar Hero fu disponibile per la maggior parte delle piattaforme e Activision continuò a sfruttare il franchise", ha dichiarato Billy Pidgeon, analista di M2 Research. "E' relativamente semplice preparare versioni ripetitive di un gioco musicale o di un rhythm game una volta che la formula è stata definita, e questa dinamica ha facilitato la sovraesposizione del brand. Nel 2009 Activision ha pubblicato cinque differenti SKU di Guitar Hero e il brand ha perso d'interesse".

"Guitar Hero è vittima del suo stesso successo", ha aggiunto Michael Pacther, analista di Wedbush Secturities particolarmente conosciuto dalla community videoludica. "Il gioco è stato concepito incredibilmente bene, le periferiche erano ottime e l'offerta musicale profonda e ampia. Tutti questi fattori hanno portato ad un successo senza precedenti, e ognuno di essi ha contribuito alla sua morte".

Secondo Pacther è stato determinante il fatto che i giocatori potessero utilizzare i nuovi capitolo di Guitar Hero con le periferiche già in loro possesso.

"Una volta che la gente ha comprato il band kit, ad esempio, non si sentivano obbligati ad aggiornarlo, dal momento che il prodotto già acquistato era di alta qualità e funzionava a dovere", ha aggiunto. "Quando una nuova versione veniva pubblicata, la maggior parte dei consumatori non sentiva l'esigenza di acquistarla, dal momento che avevano ancora 40-50 canzoni da poter suonare nell'edizione dell'anno precedente".

Secondo Jesse Divnich dell'EEDAR niente è andato in modo sbagliato con la serie Guitar Hero, semplicemente Activision non avrebbe potuto evitare il suo progressivo declino.

"Come per la maggior parte dei prodotti di intrattenimento, i consumatori tendono ad essere appagati rapidamente. C'è una ragione se la maggior parte dei film di successo raramente vanno al di là del terzo capitolo".

"Non c'era alcuna strategia che Activision potesse adottare per evitare la morte della serie. Dovremmo ricordare Guitar Hero per ciò che era, non per quello che rappresenta ora".

Nick Williams di Gaming Insights ritiene che Guitar Hero sia morto perché i giocatori hanno smesso di acquistarlo. "La decisione di Activision di cancellare Guitar Hero e DJ Hero è probabilmente una sorpresa per molti giocatori, ma i dati in nostro possesso dimostrano che i giochi connessi alla musica stanno diventando investimenti rischiosi. La percentuale di gamer attivi che amano giocare titoli musicali è scesa in modo evidente negli ultimi due anni (dal 38% del Q1 2009 al 28% del Q1 2011), in corrispondenza al calo nell'interesse all'acquisto per ogni nuovo capitolo della serie".

"Nello stesso lasso di tempo la quantità di giocatori attivi che amano giocare agli shooter è cresciuta dal 40% al 47%, con Call of Duty a guidare la carica".

Secondo gli analisti potrebbe comunque verificarsi una successiva rinascita della serie, qualora la situazione del mercato dovesse mutare o magari nuove idee dovessero presentare scenari inediti.

"Non vorrei classificare Guitar Hero come 'morto', ma piuttosto come in stato d'ibernazione", ha dichiarato Divnich. "Potrebbero servire tre o cinque anni, e magari un'intera nuova generazione di console, ma vedo possibilità di brevi revival in futuro".

Pidgeons concorda con questa visione e ha aggiunto: "E' possibile che Guitar Hero possa ritornare, ma un rilancio dovrebbe essere gestito su scala inferiore. I costi di produzione dovrebbero essere minimizzati per garantire profitto sulle unità vendute ma in termini di centinaia di migliaia di copie, non di milioni".

Qualcuno ne sentirà la mancanza?
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Si esatto, nuovo gamertag e password. Entrate con quelli scaricate tutto sull'HD, cancellate questo nuovo account e i giochi rimangono sempre sull'HD da poter essere usati con il vostro account principale. Le uniche cose che non funzionano sono le cose per l'avatar che sono associati all'account che si usa

PS: Isola se ti serve una mano per accedere con un nuovo gamertag, chiedi pure. Io ci ho messo un pò a capire come si facesse a mettere un nuovo gamertag!
        Ultima modifica di vortex46; 14-02-2011, 23:32.
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Ma e possibile che una volta che si compra da un sito nuovo tipo dhgate questo che vi ho consigliato adesso, lo si trovo dappertutto tra gli annunci Google? Tipo youtube e addirittura Elaborare

https://skitch.com/vortex46/rq3nr/mi...uto-and-tuning
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            Si esatto, nuovo gamertag e password. Entrate con quelli scaricate tutto sull'HD, cancellate questo nuovo account e i giochi rimangono sempre sull'HD da poter essere usati con il vostro account principale. Le uniche cose che non funzionano sono le cose per l'avatar che sono associati all'account che si usa

PS: Isola se ti serve una mano per accedere con un nuovo gamertag, chiedi pure. Io ci ho messo un pò a capire come si facesse a mettere un nuovo gamertag!
            Mi sa che qui quasi tutti abbiamo più account. Io ne ho 2 per i vari marketplace + un paio di tentativi vari
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Ma sei sicuro che quel nuovo account si puoi cancellare? Da quel che sapevo io, le cose scaricate con quell'account sono collegate allo stesso e si possono usare solo sulla console che stai usando.
              WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Ma e possibile che una volta che si compra da un sito nuovo tipo dhgate questo che vi ho consigliato adesso, lo si trovo dappertutto tra gli annunci Google? Tipo youtube e addirittura Elaborare

https://skitch.com/vortex46/rq3nr/mi...uto-and-tuning
                Per come funzionano i banner di google o simili guardano allegramente tra i tuoi cookies e ti propongono annunci similari ai siti che hai visitato recentemente
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                  Ma sei sicuro che quel nuovo account si puoi cancellare? Da quel che sapevo io, le cose scaricate con quell'account sono collegate allo stesso e si possono usare solo sulla console che stai usando.
                  le cose scaricate con un account possono essere usate con tutti gli account presenti sulla console, ma restano nello storico dei download dell'account che le ha scaricate.
                  per cui se in futuro per qualsiasi ragione devi ri-scaricarle, devi usare l'account con cui le hai scaricate la prima volta.
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                    le cose scaricate con un account possono essere usate con tutti gli account presenti sulla console, ma restano nello storico dei download dell'account che le ha scaricate.
                    per cui se in futuro per qualsiasi ragione devi ri-scaricarle, devi usare l'account con cui le hai scaricate la prima volta.
                    Oltretutto oltre ad essere legato all'account, sono legati alla console.
                    Se per qualsiasi motivo la console va cambiata bisognerà un ulteriore passaggio di licenze...troppo sbattimento, al ma pias no
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

6000 punti manco 15 euro.........tutti a cercare l'account annuale a meno e poi sputate su un risparmione cosi?
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X