annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

4 stilo ricaricabili e passa la paura

YouTube - EA NFS SHIFT 2 V12 REALISM VIDEO

FAP FAP FAP FAP

EDIT: quasi quasi ci scappa un day one
    Ultima modifica di Venon; 23-02-2011, 19:17.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

da Shop.to dovrebbe essere l'aquisto più conveniente..

http://www.shopto.net/XBOX%20360/VID...Unleashed.html

41€!

Mi sa che lo prendo da lì
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

FAP FAP FAP FAP

Ho il volante che,anche se con l'usb staccata, vibra da solo ogni volta sul pc passan video di questo gioco... fap fap fap vibr vibr vibr
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          A quanto potrei piazzare Black Ops?
          Calcolando che si trova dal dayone a 49 euro, io direi 30, al massimo 35€
          Sicuramente costa meno che comprarlo usato da gamestop, non dovrebbe essere difficili piazzarlo

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          già?! a natale son 6 anni che è fuori e imho sarebbe anche ora di passare a qualcosina di più "perfomante"
          Personalmente non sento la necessità di una console nuova e più performante, sono soddisfatto pienamente ancora ora
          Il 2011 poi dovrebbe essere un anno decisamente interessante, secondo me un paio di annetti il 360 li può fare tranquillamente

FAP FAP FAP FAP

...

da Shop.to dovrebbe essere l'aquisto più conveniente..

http://www.shopto.net/XBOX%20360/VID...Unleashed.html

41€!

Mi sa che lo prendo da lì
          Non farmi questo cla, CLA NOOOOOOO
          Poi mi tocca comprarlo

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ah oggi ho ordinato dall'UK La ultimate edition di Dragon Age, con tutte le espansioni
            22 eurozzi
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

EDIT già postato
              Ultima modifica di fnjbmw; 23-02-2011, 20:16.

Commenta

FAP FAP FAP FAP

CAVOLO la telemetria e scopiazzata da quella di Forza!!!!fantasia zero-----
                Everyeye Forum
                RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Vabbè la telemetria è quella, non puoi inventarti chissà che genialate

Commenta

Che ne dite della postazione da poltrona che ho costruito? E' ripiegabile e regolabile

La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

caruccia.
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Sto operando...