annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Chi e così gentile da darmi anche a me una chiave? Non sto più nella pelle per provarlo!
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      LOL sto microfono è da Saturn da almeno 6 mesi
      lol idem su play.com, a metà aprile è stato pure in offerta a una decina di euro

http://www.play.com/Games/Xbox360/4-...rlrefer=search
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
        In teoria con quello che ci abbiamo passato dovremmo avere circa 60 codici a testa
        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        La stavo per copiare anche io

Ops...piccolo errore del sito....

le ore sono 100 ma dovremmo esserci dentro lo stesso. Asto, tu di sicuro!
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Anche tu, hai scaricato almeno un DLC
          Vediamo l'8 maggio

edit: avevo letto male, vale solo per chi ha già la beta
          Ultima modifica di Asto Delta; 03-05-2011, 10:45.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ondata di Ban per la 360

http://www.gamesblog.it/post/24772/m...-ondata-di-ban

Microsoft avrebbe adottato questo intervento contro due specifiche categorie di utenti: la “punizione” sembra aver raggiunto infatti coloro che hanno modificato la propria console, il punteggio del profilo, l’immagine del giocatore e l’avatar, nonchè tutti coloro che hanno inviato email fraudolente e messaggi a raffica riguardanti i capitoli della serie di Call of Duty o chi ha “infettato” i server di Call of Duty 4, World at War e Modern Warfare 2.

Godo
            Anche se ieri sera un paio di partite "infettate" le ho trovate ancora
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
              Ops...piccolo errore del sito....

le ore sono 100 ma dovremmo esserci dentro lo stesso. Asto, tu di sicuro!
              noooo, a 100 ore non ci arrivo.
              WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Molto interessante la demo di red faction armageddon,visivamente bruttino ma bello cafone per il resto
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                  noooo, a 100 ore non ci arrivo.
                  dai marco che fino all'8 maggio ci arrivi, ti dò qualche milione su forza 3
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

eh ma dicono che si può giocare fino al 4, ed io sto fuori roma fino al 7
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Finalmente è arrivato Dragon Age 1 con tutte le espansioni
                      Non vedo l'ora di averlo tra le mie avide mani

Commenta

Sto operando...
                      X