annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    http://www.videogame.it/need-for-spe...nel-casco.html

Uno dei primi hand-on di shift2 [anche se per ps3]

Tranquillo, probabilmente sarà lui ad aprirti
    omg spero di no!! D:

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
    aiuto munirsi di mutande di ferro
    Mutande corazzate pronte!

Ah stasera ho provato da un amico Rock Band 3, fico, la tracklist sembra molto più bella del secondo capitolo

Peccato Non poterlo avere
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Ho letteralmente divorato la storia princiapele di Alan Wake...per me è uno dei migliori videogame mai creati
      Ogni personaggio è ottimo [berry...], ogni episodio è diverso dall'altro ed è un crescendo in spettacolarità, senza contare la regia
      Mi sembrava di giocare dentro al telefilm di Twin Picks

I gusti son gusti ma una occhiataccia di disprezzo collettiva a chi, qua e là, l'ha definito noioso e piatto ci sta tutta
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ho letteralmente divorato la storia princiapele di Alan Wake...per me è uno dei migliori videogame mai creati
        Ogni personaggio è ottimo [berry...], ogni episodio è diverso dall'altro ed è un crescendo in spettacolarità, senza contare la regia

I gusti son gusti ma una occhiataccia di disprezzo collettiva a chi, qua e là, l'ha definito noioso e piatto ci sta tutta
        Chi è quel lurido stronzo comunista checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh?! Sarà stata la fatina buona del cazzo!

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

anche a me è piaciuto molto....ho sentito che entro fine anno arriverà anche il 2

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Chi è quel lurido stronzo comunista checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh?! Sarà stata la fatina buona del cazzo!
            Muahauha

Originariamente inviato da pacio88 Visualizza il messaggio
            anche a me è piaciuto molto....ho sentito che entro fine anno arriverà anche il 2
            Devo ancora giocare alle due espansioni ma per quanto mi riguarda il finale di questo Alan Wake è i top
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

la prima espansione è obbligatorierrima, la seconda mi ha soddisfatto gran poco invece
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Voto pessimo per HOMEFRONT....peccato....solo 4 ore di durata.....assurdo

http://www.mondoxbox.com/recensione/1215/homefront.html
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                  Voto pessimo per HOMEFRONT....peccato....solo 4 ore di durata.....assurdo

http://www.mondoxbox.com/recensione/1215/homefront.html
                  Golly! Ci avviciniamo a giochi sempre più brevi :I
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

ieri ho fregato Need For Speed: Hot Pursuit a mio cugino carinissimo

cmq shift unleashed è assolutamente da prendere,mi avete convinto......

Commenta

Beh dai un 7.2 non è malaccio.
                      Cmq riguardo al single player sto leggendo pareri parecchio discordanti, soprattutto riguardo alla storia
                      Riguardo al multy da quello che ho capito è un ottimo multy ed è quello che salva il gioco in sostanza.
                      Rimango dell'idea di prenderlo cmq, quando costerà 15€

Commenta

Sto operando...
                      X