annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Come un fulmine al ciel sereno arriva per i fans della saga di Assassin’s Creed un rompicapo davvero eccezionale (dal punto di vista del marketing).

Nella giornata di ieri, infatti, nella pagina Facebook relativa al titolo Ubisoft per qualche minuto è apparsa una strana animazione che dopo poco è sparita. Si tratta di quello che potrebbe essere il logo del nuovo titolo della saga, ovvero Assassin’s Creed: Revelations. Questa sorta di video (che trovate in fondo) mostrava il logo e poi alcune immagini con delle didascalie in arabo che secondo le prime traduzioni riguarderebbo Altair, personaggio conosciuto nel primo titolo della saga, uscito nel 2007.

Questo potrebbe significare che si tratterà di uno spin off anche se ancora la notizia non è confermata. Ubisoft, intanto, ha inaugurato subito una pagina Facebook dedicata al nuovo titolo e ha promesso di rilasciare altri indizi una volta che saranno stati raggiungi quota 100.000 click su “Mi Piace”.

Intanto ecco il video “sfuggito” ieri a Ubisoft:

[youtube]HSmRhNbmtWM[/youtube]
    Ultima modifica di Isola; 02-05-2011, 13:52.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Accessori Xbox 360, arriva il Throat Mic Gioteck

Shardan, azienda di riferimento nella distribuzione di accessori per console, ha annunciato l’uscita del TX-1 Throat Mic, un microfono con auricolare dal design ispirato dai veri microfoni militari!

L’innovativo TX-1 s’indossa, infatti, lungo tutta la superficie del collo e il microfono rileva la voce direttamente dalla gola, eliminando così rumori esterni che potrebbero interferire con le comunicazioni, il microfono è inoltre regolabile per adattarsi al collo di chiunque.

Dalla struttura principale del microfono parte un auricolare dotato di una testina in gomma per un comfort ottimale che isolerà inoltre l’orecchio da rumori esterni, in questo con uno si ascolteranno i propri compagni di squadra e l’altro verrà utilizzato per l’audio del videogioco.

Infine, il cavo che collega il TX-1 Throat Mic al gamepad Xbox360™ è dotato di controlli intuitivi per regolare il volume della chat.

Si scende nell’arena con il TX-1 Throat Mic!

Genere: Microfono per Xbox 360

Distributore: Shardan

Prezzo consigliato: € 19,99

Ultima modifica di Isola; 02-05-2011, 13:54.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Che spettacolo
        Da provare appena avrò due spicci da buttare
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

pare una cosa utile specie per chi fuma... la mia cuffia con microfono ha fatto una brutta fine....

Commenta

LOL sto microfono è da Saturn da almeno 6 mesi

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              LOL sto microfono è da Saturn da almeno 6 mesi
              mi autodedico questa:

la news era di lunedì 18 ottobre 2010......ma non ho guardato la data
              sigpic

Commenta

a me quel microfono fa impressione.
                WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

La beta di Gears of War 3 sempre più aperta a tutti

02/05/2011 a cura di Antonio "Difio" Di Finizio
                  Da giorni oramai molti giocatori di Xbox 360 hanno avuto la grande opportunità di provare in anteprima il comparto multiplayer di Gears of War 3 grazie alla beta multigiocatore messa a disposizione da Epic Games.

Purtroppo per noi, però, questa versione dimostrativa è da sempre stata a disponibilità limitata, potendo essere scaricata esclusivamente attraverso un codice ottenibile prenotando il gioco, comprando l'edizione specifica di Bulletstorm oppure vincendo numerosi contest o estrazioni sparsi per i siti internet di tutto il mondo.

Per soddisfare sempre più utenti, e soprattutto per far provare a tutti la magnificenza del gioco, Epic Games ha oggi annunciato un'iniziativa chiamata "Never Fight Alone".
                  Vi starete certamente chiedendo in cosa essa consisterà. Bene, in poche parole ad ogni attuale giocatore della beta, da chi ha giocato una partita sola a chi ci ha passato le ore, arriverà l'8 maggio un codice per email da Microsoft che permetterà ad un nostro amico di scaricare la tanto voluta beta.

Ma non solo, la software house ha anche annunciato ulteriori vie per poter ricevere l'ambito codice:

Acquistando Gears of War dai Games on Demand o scaricando qualsiasi DLC per il gioco oppure acquistando un elemento degli Avatar relativo al titolo;
                  Giocando più di 20 ore alla beta di Gears of War 3;
                  Comprando un abbonamento Gold da 12 mesi;
                  Giocando per più di 10 ore (da quando abbiamo il gioco) ad un qualsiasi titolo di Gears of War;

Tutto questo dovrà essere fatto entro il 4 maggio, Microsoft poi spedirà i codici alle relative email l'8 maggio.
                  Insomma, sembra proprio che questi codici ce li vogliano tirare dietro.

Gears of War 3 uscirà il 20 settembre su Xbox 360.
                  In teoria con quello che ci abbiamo passato dovremmo avere circa 60 codici a testa
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

La stavo per copiare anche io
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Il motion controller di Microsoft per Xbox 360, la periferica Kinect, ha superato il traguardo delle 10 milioni di unità. Un risultato importante, specie se considerato il lancio avvenuto solo lo scorso novembre, e che è affiancato da oltre 10 milioni di giochi per la telecamera stereoscopica venduti oltre il bundle del Kinect Sensor (che include il videogioco Kinect Adventure nella confezione).

“In un contesto in cui Xbox 360 ha superato i 50 milioni di console vendute, e Xbox LIVE ha oltre 30 milioni di fan in tutto il mondo, la crescita record di Kinect conferma che stiamo assistendo ad una vera e propria rivoluzione nel mondo dei videogiochi e più in generale del digital entertainment, grazie ad una tecnologica innovativa in grado di appassionare milioni di persone“, così commenta Silvano Colombo, Country Manager della divisione Retail, Sales & Marketing di Microsoft Italia.

Anche la vendita della console Xbox 360 sta ottenendo importanti risultati in italia, con una crescita di oltre il 30% nelle vendite del 2010.

A ciò si aggiunge il riconoscimento del Guinness World Records per il risultato ottenuto da Kinect: è il dispositivo di elettronica di consumo che ha registrato le vendite più rapide. Con una media di 133.333 unità vendute al giorno, per un totale di 8 milioni di unità nei primi 60 giorni dal lancio (tra il 4 novembre 2010 e il 3 gennaio 2011), la conferma è giunta dopo la pubblicazione dell’ultimo Guinness World Records 2011 Gamer’s Edition.

Gaz Deaves, Gaming Editor per Guinness World Records, sottolinea come “secondo una ricerca indipendente, nessun altro dispositivo di elettronica di consumo ha registrato vendite altrettanto rapide in un periodo di 60 giorni. Considerata la forza del settore, si tratta di un risultato assolutamente eccezionale“.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X