annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

LOL
    Video sull'autolog di Shift 2

YouTube - shift2 autolog1 pegi eng red 010411 1280x720 h 264

http://www.mondoxbox.com/immagini.ph...d=69381#topnav

... C'è la Granturismo...lo voglio!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

haha l'ho visto ieri, sono un po scarsini.
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

crysis 2 (quanti boxari che " a me crysys nn intersessa ecc ecc" pentiti e frementi stò vedendo in giro non avete idea)era una versione vecchia ma "rivincita" pirata...homefront e dragon age 2(funzionante e in ita) sul p2p e megaupload prima del day one.....ho visto solo la versione pc ma mi sembra strano nn ci siano anche quelle 360.

p.s.

shop.to limited di DA2 spedita oggi
        Ultima modifica di Isola; 08-03-2011, 20:00.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Io sono di quei boxari frementi
          Crysis 1 sostanzialmente a me non fa ne caldo ne freddo, l'ho sempre trovato decisamente insipido
          Oltretutto per quanto mi riguarda questa freddezza è dovuta anche al fatto che non è arrivato su console, anche se mi fosse piaciuto non l'avrei mai comprato

Crysis 2 lo sto adorando sotto l'aspetto multiplayer e dopo averlo provato ho adorato le animazioni soprattutto
          Al 99% lo prenderò ma sono ancora dubbioso sul singleplayer che non m'era piaciuto molto nel primo, anche se non l'ho provato a fondo
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Io sono di quei boxari frementi
              Crysis 1 sostanzialmente a me non fa ne caldo ne freddo, l'ho sempre trovato decisamente insipido
              Oltretutto per quanto mi riguarda questa freddezza è dovuta anche al fatto che non è arrivato su console, anche se mi fosse piaciuto non l'avrei mai comprato

Crysis 2 lo sto adorando sotto l'aspetto multiplayer e dopo averlo provato ho adorato le animazioni soprattutto
              Al 99% lo prenderò ma sono ancora dubbioso sul singleplayer che non m'era piaciuto molto nel primo, anche se non l'ho provato a fondo
              ma perchè l'1 esiste? uscito su pc e girava perfettamente solo sui pc della NASA..sta bene dove sta
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                ma perchè l'1 esiste? uscito su pc e girava perfettamente solo sui pc della NASA..sta bene dove sta
                già,forse il vg peggio ottimizzato della storia.....sui pc "normali" girava con prestazioni assurde su quelli ipercoop forse manco partiva.Non per nulla dopo 4 anni viene usato ancora come test per le schede video
                Anche se come gioco in se imho dà serenamente la paga a ben più incensati fps e per fortuna oggi è giocabile senza pc nasa e si trova a 2 euro.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Io di crysis avevo visto una mod chiamata "realistic mod", era assurda.
                  Praticamente questo ragazzo aveva modificato tutto, dalla palette cromatica alle animazioni del personaggio...assurda

Commenta

http://uk.xboxlive.ign.com/articles/115/1154844p1.html

Microsoft Falls Victim to Code Exploit
                    Reported $1.2 million loss isn't even close, the company says.

A group of hackers was able to create an algorithm to generate valid Microsoft codes valued at 160 points each. Users were able to take existing, used point card codes to get new ones. Other hackers even managed to generate codes for a Halo Reach Banshee avatar prop and a 48-hour Xbox Live trial. The exploit was first discovered on the The Tech Game forums, but Microsoft has since stopped the bleeding and the exploit no longer works.

Microsoft would not confirm the exact amount the company lost due to the exploit, but a spokesperson told IGN the $1.2 million being reported by the media is much lower, saying it's "nowhere near" that amount.

"We are aware of the situation and have taken steps to invalidate the codes obtained illegitimately," the spokesperson said. "We take safety and security very seriously and require that Xbox Live members use the service in compliance with applicable laws and specifically prohibit people from engaging in illegal activity as a part of our Terms of Use and Code of Conduct."

The spokesperson added that Microsoft's Policy and Enforcement team is evaluating whether or not certain individuals have violated the Xbox Live Terms of Use policy and will take action on an individual basis. Codes obtained legitimately are not being impacted.

altro sito:
                    http://kotaku.com/#!5780686/microsof...for-exploiters
                    Ultima modifica di pegaso650; 11-03-2011, 10:02.
                    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Bethesda: The Elder Scrolls V: Skyrim sarà speciale come Morrowind

Bethesda ha dichiarato che The Elder Scrolls V: Skyrim sarà, in un certo senso, un ritorno al passato per la serie RPG, ed avrà quel qualcosa di speciale che rese Morrowind uno dei titoli più belli della saga.
                      In un'intervista rilasciata a OXM, il direttore creativo Todd Howard ha affermato che giocando a Skyrim, avremo la sensazione di essere un alieno trasportato in un mondo vastissimo e tutto da esplorare.
                      "Con Oblivion Abbiamo avuto un approccio molto più classico, in stile Daggerfall. Questa scelta ci ha visti sacrificare parte di tutto quello che rese indimenticabile Morrowind. Con Skyrim il nostro obiettivo è quello di ridare ai fan le emozioni di un tempo, in cui ogni passo in avanti era una scoperta ma anche un azzardo."

....ottimo ma se il sistema di combattimento è sempre il solito e non qualcosa di più "ruolistico" tipo il V.A.T.S. di Fallout al day one tenetevelo pure
                      Ultima modifica di Isola; 10-03-2011, 22:23.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X