annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ragazzi ho un problemino con un ordine di play.com, non mi è arrivato un gioco ordinato il 15 dicembre (dovevo fare un regalo ), ho fatto la procedura indicata sul sito e mi hanno mandato una mail da firmare e rispedire, la spedisco in prioritaria o in raccomandata?

Po cos'altro devo fare? se arrivasse il gioco nel frattempo?
    Ultima modifica di Pesmerga; 06-01-2010, 12:44.
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Cao ragazzi il cavo di rete va collegato incrociato tra consolle e pc oppure no... E dovendola collegare tramite pc serve qualche softer??? Grazie
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

allora ripostiamo le guide..

http://www.xbox360-tribe.org/tutoria...360-al-pc.html

http://www.xbox360-tribe.org/tutoria...-ethernet.html

http://www.xbox360-tribe.org/tutoria...-ethernet.html

http://www.xbox360-tribe.org/tutoria...eless-usb.html

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
          io l'ho abbandonato... troppo ripetitivo

Oggi sono al 60 % da diario ma va sempre male uguale.. fai un sacco di km in macchina, ogni tanti incontri resistenza.. ti inseguono.... Maahh.. Noiosissimo.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
            c'è batman a 23,5€ su play.com
            Fatevi tutti un giro da blockbuster nella zona giochi usati..!
            Il block delle mie parti mette tutti giochi seminuovi a meno di 19 euro o 30 se ne compri due..!
            oppure 40 o 45 quelli usati ma appena usciti come assassin creed 2 forza 3..

Io per ora ho preso cod 4 far cry 2 e splinter cell double agent visto che mi mancavano e girano bene, non danno problemi nonostante graffietti vari..

Commenta

Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
              Oggi sono al 60 % da diario ma va sempre male uguale.. fai un sacco di km in macchina, ogni tanti incontri resistenza.. ti inseguono.... Maahh.. Noiosissimo.
              Me l'hanno prestato ma è noiosissimo, sempre le stesse cose e ti fa andare da una parte all'altra della mappa ogni volta.....2 balle...
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

halo odst! 18 sterline
                http://shop.gameplay.co.uk/webstore/...h_beta_access_

E qua un sacco di giochi in offerta come sempre

http://shop.gameplay.co.uk/webstore/...-_-nav-_-XB360
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

accidenti, speriamo. li odio quei fottuti punti che ne rimangono sempre un po' non sufficienti a comprare nulla di interessante -.-
                  io pago con la carta di credito ormai cmq..punto o euri, sempre soldi je devi da dà

Ragazzi ho un problemino con un ordine di play.com, non mi è arrivato un gioco ordinato il 15 dicembre (dovevo fare un regalo ), ho fatto la procedura indicata sul sito e mi hanno mandato una mail da firmare e rispedire, la spedisco in prioritaria o in raccomandata?

Po cos'altro devo fare? se arrivasse il gioco nel frattempo?
                  stranissimo!!!

da Play...

Delivery usually takes 3–5 working days (from date of posting), but we need to wait 21 days before being able to investigate this matter further. If you believe your item has been lost, and 21 days have passed, click the button above, select the item and follow the on-screen instructions.

Dopo 21 giorni, clicchi sul pulsante apposito e in automatico manda la richiesta. Dopo di che fanno tutto loro [rimettono in coda l'ordine]. Io ho sempre fatto così quelle poche volte che è capitato, e non ho dovuto spedire nulla di niente magari incollaci qua il testo della mail che vediamo

ps: se t'arriva il gioco...stip' cà trov'
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    io pago con la carta di credito ormai cmq..punto o euri, sempre soldi je devi da dà

stranissimo!!!

da Play...

Delivery usually takes 3–5 working days (from date of posting), but we need to wait 21 days before being able to investigate this matter further. If you believe your item has been lost, and 21 days have passed, click the button above, select the item and follow the on-screen instructions.

Dopo 21 giorni, clicchi sul pulsante apposito e in automatico manda la richiesta. Dopo di che fanno tutto loro [rimettono in coda l'ordine]. Io ho sempre fatto così quelle poche volte che è capitato, e non ho dovuto spedire nulla di niente magari incollaci qua il testo della mail che vediamo

ps: se t'arriva il gioco...stip' cà trov'
                    siccome si sono rotti di dover rispedire giochi agli stronzi che facevano finta di non riceverli, adesso fanno firmare e inviare un modulo, questo:

Dear Riccardo

We are sorry to hear you have not received your Play.com order for :

Rogue Warrior

In order for us to issue you with a replacement we require a signed confirmation from you so that an official Royal Mail investigation can take place. Details of your missing item will be sent to Royal Mail as part of our ongoing efforts to ensure that our customers receive the items dispatched to them.

In order to confirm that you have not received the above item please sign this letter below and return it to us at the following address:

Play.com Claims Dept.
                    PO Box 1159
                    FREEPOST
                    BELFAST
                    BT1 9HG

We aim to review all claims within 3 working days from receipt. Please notify us immediately should the item arrive before you have returned this declaration. Once your claim has been approved we will issue you with a replacement and send a confirmation email.

Kind regards,

Play.com
                    Declaration
                    The details requested below do NOT refer to any replacement that may have been sent to you since the original was reported missing.
                    Has the order been received yet ? YES / NO . If YES, what date ___/___/___

I Riccardo confirm that the above item has not been received at the delivery address listed. I will contact Play.com immediately should the original item arrive and understand that failure to do so will result in a charge for the replacement.
                    Signature
                    Print name

Ps: ho il timore che in prioritaria non arrivi loro la lettera e ci appizzerei i soldi
                    Ultima modifica di Pesmerga; 07-01-2010, 13:20.
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

manda via raccomandata allora eh

Commenta

Sto operando...
                      X