annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

e io son riuscito a finire gta4 prima di lanciare la console in giardino!!!

cacchio, non puoi fare missioni di mezz'ora che alla fine basta un pedone preso nel modo storto e ti perdi immediatamente quello che stavi inseguendo per finire la missione!!

storia 10, come sempre,
    giocabilita' 7, ogni tanto si incasinano i controlli
    missioni 8, varie e ben fatte
    gestione generale del gioco 5, o cazzeggi per una vita a star dietro agli appuntamenti, o segui la storia.. spesso appena preso un'appuntamento mi arrivava la missione... poche case salvataggio, troppi giri in macchina a tempo perso

intendiamoci, a me i giri in macchina di gta son sempre piaciuti, ma li avrei gestiti piu' in stile dei primi gta dove la polizia veramente ti stava col fiato sul collo per semafori o collisioni in giro.
    quanti pedoni ho stirato con l'auto della pula a fianco... o semafori rossi presi con l'auto della polizia in zona... niente.

in sostanza, bello ma alcune cose m'hanno fatto incazzare

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
      non credo che la tecnica del WD da 120gb funzioni anche con quello da 250
      scusa la mia ignoranza ma che sarebbe la tecnica del WD?

Comunque mi han detto che l'hd cinese da 250 c'è e costa solo 70 euro.....

p.s.

Finito The Saboteur.7,5.Sette storia e gameplay e mezzo punto per la gestione dei colori imho meravigliosa.
      Ultima modifica di Isola; 09-01-2010, 19:21.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        e io son riuscito a finire gta4 prima di lanciare la console in giardino!!!

cacchio, non puoi fare missioni di mezz'ora che alla fine basta un pedone preso nel modo storto e ti perdi immediatamente quello che stavi inseguendo per finire la missione!!

storia 10, come sempre,
        giocabilita' 7, ogni tanto si incasinano i controlli
        missioni 8, varie e ben fatte
        gestione generale del gioco 5, o cazzeggi per una vita a star dietro agli appuntamenti, o segui la storia.. spesso appena preso un'appuntamento mi arrivava la missione... poche case salvataggio, troppi giri in macchina a tempo perso

intendiamoci, a me i giri in macchina di gta son sempre piaciuti, ma li avrei gestiti piu' in stile dei primi gta dove la polizia veramente ti stava col fiato sul collo per semafori o collisioni in giro.
        quanti pedoni ho stirato con l'auto della pula a fianco... o semafori rossi presi con l'auto della polizia in zona... niente.

in sostanza, bello ma alcune cose m'hanno fatto incazzare
        se c'è una cosa che non ho fatto in GTAIV sono i giri in macchina

TAXIIIIIIII, e andare

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        p.s.

Finito The Saboteur.7,5.Sette storia e gameplay e mezzo punto per la gestione dei colori imho meravigliosa.
        devo comprarlo tantissimo
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

WD = Western Digital ovvero l'hd alternativo a quello di mamma MS che costava un terzo e che potevi moddare per farlo leggere all'xbox.
          Purtroppo i settori dell'xbox sono ben definiti e non è come attaccare un hd al pc e viene riconosciuto qualsiasi modello sia, è una tecnica più complessa proprio per evitare escamotage vari.

Non so adesso dopo l'uscita del bundle con hd da 250gb come viene gestito dall'xbox; io poi non ho più seguito la cosa dopo che mi sono preso il 120gb a 70 euri nuovo (Venon?? Asto?? )
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

devo comprarlo tantissimo
            Tra poco sui siti uk penso lo daranno a due spicci visto che ora sta già sulle 25 sterline pur essendo uscito da poco.
            Per fare 1000 ci vuole una cifra,nn spoilero nulla,visto che devi sabotare letteralmente centiaia di cose ma anche giocandolo normalmente senza perdere ore a sabotare si sbloccano molti punti

p.s.

ficata le tante citazioni di AC
            Ultima modifica di Isola; 10-01-2010, 17:00.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Non so adesso dopo l'uscita del bundle con hd da 250gb come viene gestito dall'xbox; io poi non ho più seguito la cosa dopo che mi sono preso il 120gb a 70 euri nuovo (Venon?? Asto?? )
              schifosooo..luridoooo...ultimooooooooo!!!

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              Tra poco sui siti uk penso lo daranno a due spicci visto che ora sta già sulle 25 sterline pur essendo uscito da poco.
              Per fare 1000 ci vuole una cifra,nn spoilero nulla,visto che devi sabotare letteralmente centiaia di cose ma anche giocandolo normalmente senza perdere ore a sabotare si sbloccano molti punti

p.s.

ficata le tante citazioni di AC
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

WD = Western Digital ovvero l'hd alternativo a quello di mamma MS che costava un terzo e che potevi moddare per farlo leggere all'xbox.
                Purtroppo i settori dell'xbox sono ben definiti e non è come attaccare un hd al pc e viene riconosciuto qualsiasi modello sia, è una tecnica più complessa proprio per evitare escamotage vari.

Stronzissimo
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ecco, come volevasi dimostrare, il pacco di play.com è arrivato oggi e ieri ho spedito la lettera

come li informo che l'ordine è arrivato e di non spedire l'altro? :I
                  Ultima modifica di Pesmerga; 11-01-2010, 18:03.
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

fattelo spedire, me lo prendo io

che gioco è???
                    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

Commenta

ups sta cominciando a svaccare in stile sda?
                      aspettavo un pacco, il tracking segna che son passati alle 18.54.... seeeee io e' dalle 18.10 che sono a casa, e non ho visto nessuno.

ripassano un'altra volta o mi tocca andare a torino a prendere sto pacco?

Commenta

Sto operando...
                      X