annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
    provato la demo di serious sam...carino

curiosita: sul live cè ancora gente che gioca a forza 2....o son tutti passati gia al 3 ?
    Qualcuno si trova ancora online ma non sono molti
    Già un mese prima dell'uscita si faceva fatica a trovare qualcuno

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Bella l'iniziativa del concorso legato ai download di Legion.Si possono vincere 40.000 MS

"Saranno due i Live Arcade previsti per domani, mercoledì 20 gennaio: lo strategico di Konami Vandal Hearts: Flames of Judgment, e l'atipico sparatutto con visuale dall'alto di Square Enix Death By Cube...."

...dove sonooooooooo
    Dai tempo al tempo

Oramai è confermato: la trilogia di Mass Effect si concluderà là dove ebbe inizio. Nessuna speculazione aggiuntiva quindi; anche il terzo ed ultimo capitolo di questa strepitosa serie uscirà su Xbox 360.

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      preso il cavo hdmi... sperando sia quello giusto...
      Se ha 2 prese hdmi e un cavo in mezzo.....va bene
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Qualcuno si trova ancora online ma non sono molti
        Già un mese prima dell'uscita si faceva fatica a trovare qualcuno

Dai tempo al tempo

Oramai è confermato: la trilogia di Mass Effect si concluderà là dove ebbe inizio. Nessuna speculazione aggiuntiva quindi; anche il terzo ed ultimo capitolo di questa strepitosa serie uscirà su Xbox 360.

....chi ha tempo non perda tempo
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

si, ma e' sul cavo che ho seri dubbi... vabbe', vediamo quando torno a casa, spero che me lo possa cambiare al limite...

Commenta

"Ormai siamo davvero agli sgoccioli per l’uscita occidentale dell’attesissimo ultimo capitolo (in senso temporale, non certo assoluto) di Final Fantasy.
            Come sempre più spesso accade per i titoli più hypati, non poteva mancare la Collector’s Edition, che sarà disponibile il giorno del lancio (9 marzo 2010, se la cosa vi fosse ignota), sia su PlayStation che su Xbox 360.
            Vediamo quindi di capire cosa ci si porta a casa sborsando circa 80 euro:

- CD con la colonna sonora
            - Art Book con le splendide illustrazioni di gioco
            - Un fumetto ispirato al mondo di FF XIII
            - Una o più cartoline
            - Un breve romanzo in lingua inglese relativo al prequel "

p.s.

..ho fatto la spesa. Vandal hearts e Mind warp.Mind warp consigliatissimo,costa solo 80mp si si propio 80,perchè è un viaggione

Scritto con un dispositivo immobile
            Ultima modifica di Isola; 20-01-2010, 14:22.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

viaggione?

Larsen quanto lo hai pagato quel cavo 2 euro dal cinese sotto casa
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

si si,visto gli effetti simil acido che ha direi che si può definire un "viaggione"

p.s.

lo si trova nei giochi indipendenti
                sigpic

Commenta

Rinnovo la richiesta nella speranza che qualcuno mi aiuti, ho bisogno del cavo per la migrazione dei dati dall'hd da 20 a quello da 120. È passato quasi un mese da quando ho fatto richiesta alla microsoft ma ancora nulla. Qualcuno di voi se lo ha me lo puo spedire? restituisco la spesa della spedizione o con rixarica Telefonica o postepay.
                  Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

niente cavo qui age... presa con gia' l'hd... in teoria lo danno quando compri l'hd a parte.

luca, magari 2€... 16 euro!!!!! solo che vivo in mezzo al nulla come sapete piu' o meno tutti, quindi o cosi' o niente.

Commenta

Si ma io ho comprato l'elite e così non ho il cavo. Si degnassero di mandarmelo quelli della microsoft! Oggi è pura arrivato bayonetta e non Lo posso installare sulla X! Mannaggia a loro. Grazie comunque Lars
                      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Sto operando...
                      X