annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Leggete il titolo e guardate tutto il video, non so perchè ma ho le lacrime dal ridere muahauh

YouTube - Olde West Low Rider
    uahahahahah ma che figata XD
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Oggi mi sono sentito dire che danneggio il mercato interno italiano acquistando dall'uk, solo perchè ho preso bayonetta + mirror's edge + spedizione = a 22.62€

Si fottano
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
        Oggi mi sono sentito dire che danneggio il mercato interno italiano acquistando dall'uk, solo perchè ho preso bayonetta + mirror's edge + spedizione = a 22.62?

Si fottano
        Esatto danneggi,in grecia il crollo è cominciato così.........

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

un bel a chi riporta rumor assurdi
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

si vabbe' ma scusa pero', ho preso rdr a meno di 40 euro, in italia a meno di 65 non l'ho visto... ora a me i soldi ancora non crescono sugli alberi, e quasi il 50% di differenza e' veramente tanto.
            invece di continuare a vendere giochi (vedi mw2, o bc2) usciti da piu' di 6 mesi a 60 euro, perche' non si fanno un minimo furbi?
            che poi non sto parlando di negozi fisici, ma negozi online italiani!!! cavolo, possibile che non abbiano ancora capito come funziona l'ecommerce???

Commenta

http://www.tescoentertainment.com/st...on/8%3a663522/

http://www.zavvi.com/games/platforms.../10042974.html
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

appunto, io l'ho pagato £35,94... che sono circa 40€... e in "edizione speciale"... in italia invece...

Commenta

io ieri ho ordinato da The Hut

- Pro Evolution Soccer 2010
                  - Midnight Club: Los Angeles in edizione completa di tutti gli Add On

il primo l'ho preso xkè non ho un gioco di calcio,non mi fa impazzire il calcio,ma x diversificare va bene

il secondo l'ho preso xkè avevo la versione normale,poi l'ho prestato a mio cugino ma,non so xkè,la sua xbox ha "Scavato" nel disco creando un bel solco circolare...a sto punto,visto che non mi dispiace come gioco,l'ho comprato in versione completa

Commenta

Gran gioco Midnight Club
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      io ieri ho ordinato da The Hut

- Pro Evolution Soccer 2010
                      - Midnight Club: Los Angeles in edizione completa di tutti gli Add On

il primo l'ho preso xkè non ho un gioco di calcio,non mi fa impazzire il calcio,ma x diversificare va bene

il secondo l'ho preso xkè avevo la versione normale,poi l'ho prestato a mio cugino ma,non so xkè,la sua xbox ha "Scavato" nel disco creando un bel solco circolare...a sto punto,visto che non mi dispiace come gioco,l'ho comprato in versione completa

forse era meglio fifa 2010... ho provato entrambe le demo e pes non mi ha entusiasmato...

Commenta

Sto operando...
                      X