annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

ok e' un'altro mondo con l'hdmi!!!

adesso ho una domandona: e' meglio 1080i o 1080p??
    perche' le supporta entrambe (cazzarola che spettacolo, prendo il cavo component e lo brucio!!!

edit: mi rispondo da solo, meglio il 1080p, l'altro e' interlacciato (la i appunto)
    cmq non credevo che sta tv lo supportasse...
    Ultima modifica di Larsen; 20-01-2010, 18:33.

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      si, ma e' sul cavo che ho seri dubbi... vabbe', vediamo quando torno a casa, spero che me lo possa cambiare al limite...
      sotto i 3 metri i cavi sono TUTTI, e sottolineo TUTTI, uguali vai tranzollo

io ho provato il cavo fuffa da 7 euro by Mediaworld [ho solo avuto cura di comprare quello con le uscite dorate e non argentate] e quello da 50€ by Microzozz di un amico......resa identica.

ho tutt'ora il cavo da 7€
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

io ho provato il cavo fuffa da 7 euro by Mediaworld [ho solo avuto cura di comprare quello con le uscite dorate e non argentate] e quello da 50€ by Microzozz di un amico......resa identica.

io h il cavetto dorato dell'auchan, 10€ 1.5 metri e funziona perfettamente

Tanto i possibili risultati di un cavo hdmi sono: si vede / non si vede / si vede ma inutilizzabile (sparkling credo)

se non sbaglio ovviamente
        O o
        /Ż/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

Venon non č proprio cosi' ...cmq ... vada per il cavo da 7€

per capire la differenza devi avere un impianto come si deve , mentre se connetti xbox-tv va benissimo quello da 7€

ti posso anche dire che se metti la risoluzione a 1080i e lasci fare la conversione o al processore della tv o a quello della console, č meglio che la setti a 720p che si vedra' molto meglio
          Ultima modifica di Ferry67; 20-01-2010, 20:12.

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
          "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
            Venon non č proprio cosi' ...cmq ... vada per il cavo da 7€

per capire la differenza devi avere un impianto come si deve , mentre se connetti xbox-tv va benissimo quello da 7€
            certo che č cosě

sotto i 3 metri č praticamente irrilevante. Comprare un cavo da 1 metro da 100000000 euro non serve a una sega
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

non lo so, pero' da ieri vedo i cubetti nelle trasmissioni televisive normali dopo aver spento il botolo!

quando prima, abituato ai cubettoni del component, le trasmissioni tv mi sembravano nitidissime, adesso, dopo che ho visto a che livello puo' arrivare l'HD, guardare la tv mi da la stessa sensazione di vedere un divx minuscolo a tutto schermo...

francamente non pensavo che cambiasse cosi' tanto, non ho avuto molto tempo, ma mi riguardo tutte le demo stasera

Commenta

non lo so, pero' da ieri vedo i cubetti nelle trasmissioni televisive normali dopo aver spento il botolo!

quando prima, abituato ai cubettoni del component, le trasmissioni tv mi sembravano nitidissime, adesso, dopo che ho visto a che livello puo' arrivare l'HD, guardare la tv mi da la stessa sensazione di vedere un divx minuscolo a tutto schermo...

francamente non pensavo che cambiasse cosi' tanto, non ho avuto molto tempo, ma mi riguardo tutte le demo stasera
                hdmi rulez
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Mettetelo a 720p non serve a nulla fare upscaling
                  A meno che non avete un DVDO o un EDGE in giro per casa

E non fa figo mettere a 1080
                  "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

eh.. ma il "problema" e' che sono nativi!

io lo tengo a 1080 :P

Commenta

eh.. ma il "problema" e' che sono nativi!

io lo tengo a 1080 :P
                      Eheh perchč hai un full hd inutile con il botolo

Tutti quelli con hd-ready e 720p dalla console vedono sicuramente meglio di tutti quelli con il 1080p.

Cosa riesce a fare il marketing č ASSURDO

Gente che si prende il FULL HD per vedere la tv via antenna (non parlo di te-voi ovviamente)
                      Ultima modifica di Luca_CH; 21-01-2010, 11:42.
                      "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                      X