annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
    Mettetelo a 720p non serve a nulla fare upscaling
    A meno che non avete un DVDO o un EDGE in giro per casa

E non fa figo mettere a 1080
    io passo dal denon 4308 con un bel faroudja che mi fa l'upscaling a 1080i e non è niente male ...se passassi xbox-tv o play-tv , senza processore , lascerei 720p senza ombra di dubbio

Eheh perchè hai un full hd inutile con il botolo

Tutti quelli con hd-ready e 720p dalla console vedono sicuramente meglio di tutti quelli con il 1080p.

Cosa riesce a fare il marketing è ASSURDO

Gente che si prende il FULL HD per vedere la tv via antenna (non parlo di te-voi ovviamente)

quoto

Ovviamente poi dipende da tv a tv, ci sono hd ready che fanno pietà e hd ready che sono il top (vedi i plasma panasonic).

Poi va a gusti, importante è essere felici del proprio acquisto

bravo Venon e soprattutto dalla distanza che si guarda

FULL HD diagonale in cm * 1,5
    HD diagonale in cm * 2.3

Queste sono le distanze ottimali, quindi se uno si prende un 40" full hd e lo guardo da 3 metri, lo vedrà esattamente come un HD ready.....utile eh?

Ma ovviamente se chiedi a qualsiasi venditore dice che il FULL HD è superiore sempre in tutto, anche come soprammobile
    quoto
    Ultima modifica di Ferry67; 21-01-2010, 18:47.

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
    "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      io mi informo sempre, nessuna inculata.

è che vorrei insultare il tuo amico, perchè ste porcherie non si fannoo Inculare la gente e vantarsi pure..che schifo.

Quindi evito di scrivere altre cose.
      Punti di vista.
      Io avendo vissuto i due lati della barricata non le vedo come porcate Porcata è imho lavorare sulla salute altrui,non sfruttare la "farloccheria";e imho elettronica,come in questo caso, e auto sopratutto usate sono i due rami dove è più facile sfruttarla

Ma come detto son punti di vista,e siamo anche O.T. ergo chiusa qui peace and love

No meglio la MIVAR
      Ultima modifica di Isola; 21-01-2010, 18:49.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

a casa mia si chiama TRUFFA cmq e sono sicuro che c'è una legge che vieta questo comportamento, a cominciare dalla legge morale che ognuno dovrebbe avere.

/OT
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          a casa mia si chiama TRUFFA cmq e sono sicuro che c'è una legge che vieta questo comportamento, a cominciare dalla legge morale che ognuno dovrebbe avere.

/OT
          A casa mia si dice che le parole son leggere a volar via ed è un 'attimo capire male cosa ti han detto e pensare erroneamente di esser stato truffato Dagli affari la legge morale deve starne fuoricome vedi son sempre punti di vista/OT
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Tornando in argomento 360 ...

Microsoft Points, l'ora del giudizio è vicina

Aaron Greenberg, product manager di Xbox 360 negli Stati Uniti, in una recente intervista ha chiarito la posizione di Microsoft relativa ad alcune lamentele che gli utenti hanno segnalato nel corso dei quattro anni di vita della nuova console.

Prima tra tutte la decisione di utilizzare il sistema dei Microsoft Points per il pagamento dei contenuti disponibili sul Marketplace di Xbox Live e, recentemente, del Games for Windows Live per gli utenti PC, confondendo spesso gli acquirenti che si trovano a pagare cifre troppo differenti a seconda della valuta utilizzata. Se è vero, infatti, che un contenuto costa sempre lo stesso numero di Microsoft Points, acquistare una ricarica per acquistarli non rispetta in modo corretto il cambio di valuta ufficiale. Un esempio pratico è una ricarica da 1600 Microsoft Points, equivalenti a 19,99 dollari o 19 euro, peccato che in realtà 19,99 dollari equivalgano a poco più di 14 euro.

Proprio per questo Microsoft sta valutando la possibilità di trasformare i Microsoft Points in reale valuta, indicando per ogni prodotto il prezzo equivalente e/o sostituendo del tutto il valore in MP con la sola valuta. Si tratta di una possibilità attualmente al vaglio della dirigenza Microsoft e che potrebbe diventare una concreta realtà nei prossimi mesi.

Un'altra novità riguarda invece la possibilità di estendere il numero di amici nella lista contatti di Xbox Live. Fino a oggi è infatti impossibile aggiungere più di 100 amici e Microsoft sta lavorando per aumentare il numero di amici massimi connetti. Secondo Greenberg l'interesse da parte dell'azienda c'è e i tecnici sono al lavoro per risolvere la cosa, ma il problema è più complesso di quello che possa sembrare.

Questi aggiornamenti potrebbero diventare realtà con una nuova versione del software della console, ma al momento nessuna data è stata indicata né l'effettiva intenzione di trasformare in Microsoft Points in denaro reale è ancora ufficializzata."
            sigpic

Commenta

e io non c ho capito ancora una mazza ahhaha
              se io collego la mia X alla TV via HDMI, cosa devo fare? devo settare la X o la TV?
              COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
                e io non c ho capito ancora una mazza ahhaha
                se io collego la mia X alla TV via HDMI, cosa devo fare? devo settare la X o la TV?:rotfl:
                la 360!in qualsiasi caso ,eventuale upscaling compreso,fà tutto lei

...e poi setti la tv per luminosità,colore,contrasto eventuali filtri ecc ecc
                Ultima modifica di Isola; 21-01-2010, 20:00.
                sigpic

Commenta

COmprati il DVDO e godi

FOrse....
                  Ultima modifica di Luca_CH; 21-01-2010, 23:52.
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    la 360!in qualsiasi caso ,eventuale upscaling compreso,fà tutto lei

...e poi setti la tv per luminosità,colore,contrasto eventuali filtri ecc ecc
                    domani la collego e poi ti dico

se vedete un fungo atomico in prossimita di torino sono io che ho pacioccato cose poco consone
                    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      Tornando in argomento 360 ...

Microsoft Points, l'ora del giudizio è vicina

Aaron Greenberg, product manager di Xbox 360 negli Stati Uniti, in una recente intervista ha chiarito la posizione di Microsoft relativa ad alcune lamentele che gli utenti hanno segnalato nel corso dei quattro anni di vita della nuova console.

Prima tra tutte la decisione di utilizzare il sistema dei Microsoft Points per il pagamento dei contenuti disponibili sul Marketplace di Xbox Live e, recentemente, del Games for Windows Live per gli utenti PC, confondendo spesso gli acquirenti che si trovano a pagare cifre troppo differenti a seconda della valuta utilizzata. Se è vero, infatti, che un contenuto costa sempre lo stesso numero di Microsoft Points, acquistare una ricarica per acquistarli non rispetta in modo corretto il cambio di valuta ufficiale. Un esempio pratico è una ricarica da 1600 Microsoft Points, equivalenti a 19,99 dollari o 19 euro, peccato che in realtà 19,99 dollari equivalgano a poco più di 14 euro.

Proprio per questo Microsoft sta valutando la possibilità di trasformare i Microsoft Points in reale valuta, indicando per ogni prodotto il prezzo equivalente e/o sostituendo del tutto il valore in MP con la sola valuta. Si tratta di una possibilità attualmente al vaglio della dirigenza Microsoft e che potrebbe diventare una concreta realtà nei prossimi mesi.

Un'altra novità riguarda invece la possibilità di estendere il numero di amici nella lista contatti di Xbox Live. Fino a oggi è infatti impossibile aggiungere più di 100 amici e Microsoft sta lavorando per aumentare il numero di amici massimi connetti. Secondo Greenberg l'interesse da parte dell'azienda c'è e i tecnici sono al lavoro per risolvere la cosa, ma il problema è più complesso di quello che possa sembrare.

Questi aggiornamenti potrebbero diventare realtà con una nuova versione del software della console, ma al momento nessuna data è stata indicata né l'effettiva intenzione di trasformare in Microsoft Points in denaro reale è ancora ufficializzata."
                      Oddio non che ora mi straccio le vesti perchè ci sono i microsoft points ma preferisco i valori reali
                      Approvo
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X