annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
    0.99 sterline
    mazza, pure poco! grazie per l'info, domani ordino FM3 anche se non ho ancora la 360, attendo i primi di dicembre per qualche bella offertona!
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

io e un mio amico...

http://www.facebook.com/video/video.php?v=1653638311084
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Kinect: vendute un mlione di unità in dieci giorni

Secondo un comunicato stampa diramato da Microsoft, sono state vendute un milione di unità di Kinect in tutto il mondo in soli dieci giorni di commercializzazione. Microsoft dunque si ritiene in grado di raggiungere il traguardo di vendite prefissato, ovvero cinque milioni di unità entro la fine del 2010.

"È un'ottima partenza per la stagione natalizia", dice Don Mattrick, presidente della divisione Interactive Entertainment Business di Microsoft. "Continueremo a lavorare con i retailer in modo da soddisfare la domanda e raggiungere il traguardo delle cinque milioni di unità vendute entro la fine del 2010".

Kinect in questo momento è rivolto principalmente a un pubblico di giocatori occasionali, ai bambini e alle famiglie. Il lancio è accompagnato da 17 titoli. Colleghiamo in questa pagina il report dell'evento di lancio che si è tenuto la scorsa settimana a Milano.

Kinect è stato lanciato nel Nord America il 4 novembre e il 10 novembre è arrivato anche in Italia in bundle con Kinect Adventures, al prezzo di € 149, e con la console XBox 360 da 250GB e Kinect Adventures al prezzo di € 349.99.

........e tenendo conto del prezzzo quasi da console direi che nn è niente male
        com'è che nessuno si chiede se si tratta di vendita finale o distribuzione?
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
          beh, non so, io e i miei amici saremo una quindicina con la X e su 15, 10 me compreso abbiamo preso il kinect... e gli alitri lo prenderanno presto... fai te.... siamo 1500 abitanti in sto paese
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            beh, non so, io e i miei amici saremo una quindicina con la X e su 15, 10 me compreso abbiamo preso il kinect... e gli alitri lo prenderanno presto... fai te.... siamo 1500 abitanti in sto paese
            bò sarà un caso...io posso dirti che ne conosco di gente con la 360...la metà non sono interessati e il resto è molto indeciso per il costo comunque esagerato...

leggevo l'altro giorno che a microsoft 1 kinect costa 60 dollari
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

bò sarà un caso...io posso dirti che ne conosco di gente con la 360...la metà non sono interessati e il resto è molto indeciso per il costo comunque esagerato...

beh, come già detto qualche post fa, io ero molto dubbioso, facevo parte di quelli ma che non trovavano senso su quel coso lì.... poi l'ho provato, un paio di ore e mi sono dovuto ricredere....
              ok a loro costerà una cippa, ma tu trovami qualcosa sul mercato che sia diversa... magari il rapporto non è così alto, ma il mangia mangia c'è ovunque
              niente è impossibile

Commenta

ma tra il kinect e la wii? Molta differenza per chi l'ha provato?
                Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                  ok a loro costerà una cippa, ma tu trovami qualcosa sul mercato che sia diversa...
                  no per carità microzozz in questo senso ha fatto centro...

personalmente la penso come larsen...quindi move&co restano negli scaffali per me

Commenta

sempre più in basso....vi adoro

...ma che strano

p.s.

si 60 dolalri l'hardware ma hanno un filino di investimenti da recuperare...come tutti
                    Ultima modifica di Isola; 17-11-2010, 00:31.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      sempre più in basso....vi adoro

considerato che è la stessa domanda che vi siete posti quando si parlava delle vendite di move...almeno in basso sono in buona compagnia

Commenta

Sto operando...
                      X