annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
    aspetta che mi informo di una cosa e ti faccio sapere
    quando mi sai dire qualkosa a riguardo...xke ho anke unaltro ragazzo interessato.....

Commenta

Sarebbe da 3D delle cazzate ma ....

http://it.answers.yahoo.com/question...9135206AAOC7oP

se ci fosse giustizia divina a un coglione cosi la 360 dovrebbe esplodere in piena faccia
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

so che nn c'entra ma su steam c'è mass effect 1 a 3,74€ *_*

Non lo prendo giusto perchè ce l'ho per 360
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
          quando mi sai dire qualkosa a riguardo...xke ho anke unaltro ragazzo interessato.....
          appena mi fanno sapere cosa fare per darle una "rinvigorita"

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            appena mi fanno sapere cosa fare per darle una "rinvigorita"
            ok...io da questo martedi fino a sabato o domenica nn mi colleghero (devo ritornare in ospedale), al max mandami un pm quando sai cosa fare

Commenta

Analizzato l'hardware della Xbox 360 250GB: è più silenzioso e consuma meno

Le indiscrezioni trapelate dalle prime prove della nuova Xbox 360 250GB (nome in codice Valhalla) all'E3 2010 non erano infondate: la console è più silenziosa e consuma meno energia elettrica rispetto ai vecchi modelli.

La conferma arriva dalle pagine di AnandTech, sulle quali è comparsa una profonda analisi dell'hardware equipaggiato dalla piattaforma.

Ora CPU, GPU ed eDRAM sono riuniti, permettendone così il raffreddamento attraverso un'unica, grande ventola. Questo consente di ridurre il rumore emesso durante il funzionamento a pieno regime, da 54 a 51 dB.

Anche in termini di consumi sono stati fatti passi in avanti, con un risparmio pari addirittura al 50% rispetto ai modelli del 2005 e del 25% nei confronti di quelli più recenti. Con la console spenta, l'alimentatore assorbe ora 0,6 W, molto meno se paragonati ai 2 W delle versioni in commercio negli anni scorsi.

Solo 3 DB in meno...uaho quanto è più silenziosa
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ragazzi esiste WiFi universale per xbox 360? mi si è rotto il WiFi quello della microzozz e non mi va di spendere di nuovo 79€ mi piacerebbe provare le pennette WiFi usb costano di meno e sfruttano meglio di quello della microzozz -_-

Commenta

non esiste se non sbaglio.....o meglio c'era un sistema, ma complicato e devi passare da un pc

In UK si porta via alla metà del prezzo che si trova da noi
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

a me il primo driver su pc era piaciuto parecchio ma questo mi sembra veramente notevole e pieno di cosette interessanti... da valutare...

YouTube - Driver E3 Walkthrough

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                      non esiste se non sbaglio.....o meglio c'era un sistema, ma complicato e devi passare da un pc

In UK si porta via alla metà del prezzo che si trova da noi
                      si lo so per ora uso LAN pero è troppo scomodo e macchinoso vabbè comprerò la nuova versione di WiFi microzozz quello con 2 antenne

Commenta

Sto operando...
                      X