annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    i vari "COD" invece come sono ?? è che lo cerco su "dvd" .. lo spazio per l'hd lo tengo solo per forza
    di sicuro non sono "spara spara spara ammazza ammazza senza tanti fronzoli di storia".A questo punto ti consiglierei singularity,ha una storia lineare senza fronzoli, il gameplay è divertete una cifra,ha pochissimi momenti "morti" senza nemici e nn richiede sforzo "tattico".
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ok oggi se riesco passo dal gamestop e vedo quel che costa meno usato

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Serious Sam è spettacolare consigliatissimo, esaltante ti metti ad urlare mentre uccidi i nemici che spuntano da ovunque, e ce ne sono anche di ENORMI!!!

ULTRA SUPER GIGA MEGA CONSIGLIATO!!!

Trailer per esaltarsi

Abbastanza idiota ahahahahhaah

YouTube - Serious Sam HD: The First Encounter Supermercial [HD]
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

A me facevano troppo ridere i tizi senza testa ma con le bombe in mano
          Solitamente arrivavano a gruppi enormi correndo verso di te urlando "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"... li adoravo
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Verissimo odiosi!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Poi ti fai prendere dalla paura e dallo stress e muori.....e ne arrivano a centinaiaaaaaAAAAAAAAAAA

Muahahha che gioco deleterio
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              oggi ho ordinato questi ghghg

[qimg]http://multiplayer.com/catalog/images/img_1505/cofanetto_test-1.jpg[/qimg]
              io ho letto la caduta di reach *__*

Caruccio ma tradotto male
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                io ho letto la caduta di reach *__*

Caruccio ma tradotto male
                M'han detto che alcuni hanno delle "cadute" ma sono troppo curioso
                Alla fine li ho ordunati tutti e non contento ho preso anche il librone di Metro 2033
                Spero arrivino prima delle ferie

Ahhhhh stasera finalmente ho ucciso lui, l'essere che ha rischiato di farmi odiare il favoloso Borderlands
                50 puntozzi G, uno degli obiettivi più difficili in circolazione

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Oggi è un giorno importante, almeno per Clayton Carmine

http://www.mondoxbox.com/news/23022/...stre-mani.html

Visto che andrà in beneficenza prenderò anche io la maglietta, ovviamente Carmine deve salvarsi questa volta

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Oggi è un giorno importante, almeno per Clayton Carmine

http://www.mondoxbox.com/news/23022/...stre-mani.html

Visto che andrà in beneficenza prenderò anche io la maglietta, ovviamente Carmine deve salvarsi questa volta
                    SAVE CARMINE!!

ps: solo a me Serious Sam fa cagher?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Bell'iniziativa

Bisogna dunque scegliere il destino di Carmine?

Il sottoscritto Iimperatore Caio Isola Massimo ha deciso.........

[SPOILER][IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG][/SPOILER]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      ps: solo a me Serious Sam fa cagher?
                      si
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X