annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

[youtube]rz4EKv9HmsM[/youtube]

.......centinaia di dollari dei contribuenti yankee sparati solo per "giustiziare" una 360
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

MUAHUAHAHUAHUA

la soggettiva a 0.36 secondo me dovrebbe essere assolutamente copiata nei prossimi sparatutto
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ragazzi mi spiegate queste offerte? non capisco se c'è il live di 12mesi + il gioco o solo il live per il gioco in questione

http://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-...d_sim_sbs_vg_4

http://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-...d_sim_sbs_vg_2
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Solo l'abbonamento
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Solo l'abbonamento
            e che c'entrano le copertine di black ops e halo
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Quella di halo era una serie "limitata" di abbonamenti usciti in contemporanea al gioco, decisamente conveniente visto che costava come un 12 mesi ma era un 12+2
              Quella di cod credo sia la stessa cosa
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Max Payne 3 scompare dalla line-up Take Two

Il terzo capitolo della saga di Max Payne sembra aver subito un ulteriore slittamento, se non una vera e propria cancellazione. Nel rapporto finanziario dell'anno corso, il publisher Take Two ha pubblicato una lista dei prossimi titoli in arrivo: le nuove avventure di Max non sono previste ne per il 2011 ne al momento nel 2012. Il turbolento progetto, annunciato nel lontano 2004, è stato più e più volte vittima di posticipi, l'ultimo annunciato a Giugno scorso. Di seguito il calendario pubblicato oggi da Take Two:
                # L.A. Noire (Xbox 360, PS3) - Spring 2011
                # Top Spin 4 (Xbox 360, PS3, Wii) - Fiscal 4Q 2011
                # Major League Baseball 2K11 (Xbox 360, PS3, PS2, PSP, Wii, PC) - Fiscal 4Q 2011
                # Duke Nukem Forever (Xbox 360, PS3, PC) - Calendar Year 2011
                # Spec Ops: The Line (Xbox 360, PS3, PC) - Fiscal Year 2012
                # XCOM (Xbox 360, PC) - Fiscal Year 2012
                # BioShock Infinite (Xbox 360, PS3, PC) - Calendar Year 2012

peccato
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Quella di halo era una serie "limitata" di abbonamenti usciti in contemporanea al gioco, decisamente conveniente visto che costava come un 12 mesi ma era un 12+2
                  Quella di cod credo sia la stessa cosa
                  giusto,sta cosa la facevano pure da gaystop
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

YouTube - Dead Space 2 'Isaac Clarke at Visceral' Episode 01

Ommamma
                    Muahuahauhau
                    Non vedo l'ora che arrivi il secondo video

Commenta

muahahha
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X