annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

LO VOGLIO CAXXO

YouTube - Homefront Dev Diary 1 - italiano
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Lo vedo molto bene sto gioco........
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Pegaso, ne sai qualche cosa?
        Arriverà anche da noi?

http://next.videogame.it/code-18/93274/
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ragazzi, forse torno alla ribalta ... dovrei farmi il nuovo monitor per pc ... e dovrei prendere forse un 26" ed ha anche l'entrata per la consolle ...

che x360 ci sono ora in commercio? c'è qualche bundle con fm3?

ri-aggiornatemi che non me ricordo una cippalippa...
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            lo comprerò di sicuro sto giochino

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Pegaso, ne sai qualche cosa?
              Arriverà anche da noi?

http://next.videogame.it/code-18/93274/
              lo sto tenendo d'occhio(*), anche se dubito uscirà mai una versione PAL

(*) sperando che non sia la solita graphic novel jap tipo Clannad o Memories Off, ma qualcosa di più interattivo alla Dream Club o Idolmaster
              Ultima modifica di pegaso650; 29-12-2010, 09:37.
              Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
              La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
              La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                ragazzi, forse torno alla ribalta ... dovrei farmi il nuovo monitor per pc ... e dovrei prendere forse un 26" ed ha anche l'entrata per la consolle ...
                che x360 ci sono ora in commercio? c'è qualche bundle con fm3?
                ri-aggiornatemi che non me ricordo una cippalippa...
                Un mesetto fa c'era la slim da 250gb con Fm3 [su disco]+Alan Wake [completo ma da scaricare] a 280 euro se ricordo bene
                Cmq se vuoi FM£ ti consiglio di prendere la nuova slim 250gb [250/240€ in giù] e i giochi li prendi online.
                La ultimate di FM3 la trovi in UK a 21€ e ha dentro tutti i contenuti scaricabili usciti fino ad ora che superano il costo del gioco stesso, in più ha dentro una decina di auto in più

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                  lo comprerò di sicuro sto giochino
                  Idem, poi ho visto che è tratto dal libro Homefront di John Milius, registra di Alba Rossa...film favoloso
                  Non vedo l'ora

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                  lo sto tenendo d'occhio(*), anche se dubito uscirà mai una versione PAL
                  (*) sperando che non sia la solita graphic novel jap tipo Clannad o Memories Off, ma qualcosa di più interattivo alla Dream Club o Idolmaster
                  Chiedevo a te proprio perchè sei più esperto
                  Mi piacerebbe giocare a questo genere di giochi, diciamo che è strano vedere una testata italiana che parla di questo genere

Commenta

un gioco per 360 che inizialmente era esclusiva jap e che miracolosamente sta per arrivare anche PAL è Deathsmiles, ma è uno sparatutto.
                    Si parla anche di possibili future conversioni in PAL anche per Arcana Heart 3 (picchiaduro ) e Catherine (e questo sì che dovrebbe valerne la pena visto quanto è fuori di testa)

di quest'ultimo dovrebbe uscire la demo fra poco (il gioco esce il 17 febbraio) e con un account jap la si può scaricare comunque:
                    http://www.andriasang.com/e/blog/201...atherine_demo/
                    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Buonasera ragazzi!! ...vi disturbo per farvi una domanda!!!
                      Che tipo di televisore (io vorrei prendere un LCD 32" Samsung) dovrei prendere x sfruttare al meglio la mia Xbox360?

Grazie in anticipo

RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                      ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

Commenta

Sto operando...
                      X