Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
ragazzi, forse torno alla ribalta ... dovrei farmi il nuovo monitor per pc ... e dovrei prendere forse un 26" ed ha anche l'entrata per la consolle ...
che x360 ci sono ora in commercio? c'è qualche bundle con fm3?
ri-aggiornatemi che non me ricordo una cippalippa...
ragazzi, forse torno alla ribalta ... dovrei farmi il nuovo monitor per pc ... e dovrei prendere forse un 26" ed ha anche l'entrata per la consolle ...
che x360 ci sono ora in commercio? c'è qualche bundle con fm3?
ri-aggiornatemi che non me ricordo una cippalippa...
Un mesetto fa c'era la slim da 250gb con Fm3 [su disco]+Alan Wake [completo ma da scaricare] a 280 euro se ricordo bene
Cmq se vuoi FM£ ti consiglio di prendere la nuova slim 250gb [250/240€ in giù] e i giochi li prendi online.
La ultimate di FM3 la trovi in UK a 21€ e ha dentro tutti i contenuti scaricabili usciti fino ad ora che superano il costo del gioco stesso, in più ha dentro una decina di auto in più
lo sto tenendo d'occhio(*), anche se dubito uscirà mai una versione PAL
(*) sperando che non sia la solita graphic novel jap tipo Clannad o Memories Off, ma qualcosa di più interattivo alla Dream Club o Idolmaster
Chiedevo a te proprio perchè sei più esperto
Mi piacerebbe giocare a questo genere di giochi, diciamo che è strano vedere una testata italiana che parla di questo genere
un gioco per 360 che inizialmente era esclusiva jap e che miracolosamente sta per arrivare anche PAL è Deathsmiles, ma è uno sparatutto.
Si parla anche di possibili future conversioni in PAL anche per Arcana Heart 3 (picchiaduro ) e Catherine (e questo sì che dovrebbe valerne la pena visto quanto è fuori di testa)
Buonasera ragazzi!! ...vi disturbo per farvi una domanda!!!
Che tipo di televisore (io vorrei prendere un LCD 32" Samsung) dovrei prendere x sfruttare al meglio la mia Xbox360?
Grazie in anticipo
RIMINI TUNING CLUB- CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)
Commenta