annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

non ci posso credere sto andando avanti con oblivion!!!
    comprato "ere" fa... lasciato a prendere polvere dopo vari tentativi di iniziarlo, adesso che son senza il gold mi ci son messo, e mi piace anche.
    certo, e' vecchio e risente dell'eta', specie nei ritmi di gioco (sembra di giocare a d&d sul commodore... solo con una grafica migliore) e non avessi trovato la missione di nocturnal per il grimandello ogni tanto la voglia di mollarlo li m'e' venuta... pero' e' bellino (bug infiniti a parte...)

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      non ci posso credere sto andando avanti con oblivion!!!
      comprato "ere" fa... lasciato a prendere polvere dopo vari tentativi di iniziarlo, adesso che son senza il gold mi ci son messo, e mi piace anche.
      certo, e' vecchio e risente dell'eta', specie nei ritmi di gioco (sembra di giocare a d&d sul commodore... solo con una grafica migliore) e non avessi trovato la missione di nocturnal per il grimandello ogni tanto la voglia di mollarlo li m'e' venuta... pero' e' bellino (bug infiniti a parte...)
      io quello l'ho "perso", ma punterò al prox Oblivion che uscirà quest'anno
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Preso Fallout New Vegas (anche se per PS3): chi ama la serie deve averlo, é una droga!!!
        Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
          dovresti arrivare ad un certo punto della storia,verso meta',in cui automaticamente dopo aver attraversato la iungla arriverai ad un spiazzo usato dai russi come pista d'atterraggio.....l'elicottero e' li'.
          X il discorso della postazione SAM,individua da lontano il luogo della postazione(mi pare sia su un crinale di una montagna)e cominci a farcirlo di missili e di mitragliatrice,nel contempo spostandoti lateralmente a destra e sinistra x disorientare il radar.....io ho fatto cosi' a Esperto e son morto una volta sola....cmq di solito apriti la strada con i missili,magari mirando a camion e cisterne,poi ripulisci il tutto con la mitragliatrice.....
          La torretta è in una specie di gortta, impossibile da evitare in quanto ti arriva un bel missile in faccia, anche smitragliando e tirando missili
          Poi beh, avrò sfiga che ogni volta che ricarico mi beccano sempre però questo è impossibile
          -

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
            La torretta è in una specie di gortta, impossibile da evitare in quanto ti arriva un bel missile in faccia, anche smitragliando e tirando missili
            Poi beh, avrò sfiga che ogni volta che ricarico mi beccano sempre però questo è impossibile
            cavolo strano casomai abbassa il lv di difficolta'.....o nel mentre ti sta x arrivare il missile nel grugno ti sposti lateralmente e lo skivi....oggi cmq ho provato anke la modalita' zombie....in una sola parola:BRONTOLIO!!! arrivo al max al 5/6 round da solo 'tacci loro
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

http://www.dorkly.com/article/8577/f...-right-for-you
              Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
              La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
              La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Spettacolo
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

LOL arrivato dritto alla 360

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    LOL arrivato dritto alla 360
                    Muahauh
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

http://www.gametrailers.com/video/sk...etstorm/709213

Epic colpisce ancora
                      Questo Bulletstorm lo sto amando sempre più

Commenta

Sto operando...
                      X