annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Niente male, cresce sempre meglio questo gioco!
    Confido in una demo

YouTube - Shift 2 Unleashed - footage from gttv
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
      Sto passando in rassegna i 3 giochini arcade in promozione questa settimana.

Hydro Thunder Hurricane: una sorta di WipEout con i motoscafi, ideale per passare una mezzoretta spensierata. La grafica è un po datata ed il gioco dopo un po è ripetitivo. Molto stile coin-up. Direi che non è neanche il caso di scaricarlo.

Aqua: una sorta di Starcraft dove vi ritroverete a governare una specie di navi telecomandate. La visuale è dall'alto come i primi Gta su psx ed i comandi non sono molto immediati, specialmente quando si viaggia verso il basso. Ho faticato un po a maneggiare il mezzo. La modalità campagna sembra carina per gli amanti del genere. Da provare.

Hydrophobia: è il migliore dei 3. Un'avventura in terza persona dalla grafica carina dove ci ritroveremo proiettati a bordo di una città galleggiante. La protagonista, abile scalatrice, si sovrà inerpicare qua e la attraverso i ponti della nave per cercare di capire cosa stia succedendo. Ha anche un bel culetto, e la cosa non guasta, che metterà in mostra durante le acrobazie. Il gioco lo definirei simile a bioshock ma ambientanto nel futuro. Dopo una presentazione che vi darà un brivido iniziale il gioco sembra proseguire in modo tranquillo, poco dopo ci si ritroverà sommersi nel caos.
      Sembra avvincente e promette bene, credo che lo comprerò.

Voi li avete provati? Che ne pensate?
      tenevo sott'occhio Hydrophobia da tipo 3 anni...peccato abbiano fatto solo un giochillo e non un titolo grosso

la demo mi è piaciuta anche se, appunto, è e rimane un giochino

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      200 punti su 200

[qimg]http://www.everyeye.it/public/covers/31072009/shaowcomplex.jpg[/qimg]

Che gioco signori, che gioco
      abbravo

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      C'è il live in offerta sulla dashboard della 360, 37€ e danno pure 2 giochi arcade (12 mesi). Lo prenderei ma il live lo uso pochssimo da quando ho installato team fortress 2 su pc, quindi mi sembrano soldi buttati per me al momento
      non male come offerta!!

Niente male, cresce sempre meglio questo gioco!
      Confido in una demo

YouTube - Shift 2 Unleashed - footage from gttv
      che voce irritante la tizia

me gusta moltissimo la resa della telecamera sul casco!!
      Ultima modifica di Venon; 06-02-2011, 14:21.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ho ripreso in mano Assassins Creed 1 per prendere i collezionabili, sto maledicendo il giorno che ho deciso di non averlo finito subito al 100%
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          tenevo sott'occhio Hydrophobia da tipo 3 anni...peccato abbiano fatto solo un giochillo e non un titolo grosso

la demo mi è piaciuta anche se, appunto, è e rimane un giochino
          Si si, un buon giochino da 400msp. Direi fattibile.

Hanno anche migliorato un po i comandi ed i salvataggi.
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Ho ripreso in mano Assassins Creed 1 per prendere i collezionabili, sto maledicendo il giorno che ho deciso di non averlo finito subito al 100%
            le bandiere sono peggio di un gatto attaccato ai maroni e' l'unica cosa che mi manca ma nun c'ho voia
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Neanche io ho voglia ma non posso lasciarlo immillato

Commenta

Con la futura uscita d Home front,dove cacchio prenderlo a meno all'estero..A quanto pare nn esiste in lingua Italiana se lo pendi all'estero
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Oggi ho comprato il super nintendo, wiiiii *___*
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

gwosh penso che nel caso la prenderei solo x far giocare la morosa
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Spero sia il kinect.
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Sto operando...
                      X