annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
    non male come prezzo, ma rosico..il 2 l'ho pagato 7 euro non posso pagare più del doppio il primo.
    dubito che il primo bio lo troverai a meno
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Si infatti...

Ho provato la demo di dragon age 2. Storia interessante, ottima la sorella tettona. Ma i tasti per combattere quali sono? Per il momento sto usando la casuality alla tekken e funziona.
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
        preso anal wake *_*

e oggi ho cominciato bioshock 2, caruccio ma è troppo uguale al primo, con la differenza che il primo ha una trama migliore (per ora) e il fattore originalità
        Silenzio e gioca

il 2 l'ho trovato MOLTO più bello del [meraviglioso] primo
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

hahaha mitico.

Commenta

Provata la demo di Crysis 2...è figo ma non fa per me.

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
              Provata la demo di Crysis 2...è figo ma non fa per me.
              nella prima demo ero un fottuto terrorista con quel fucile da cecchino

spero di ruleggiare anche nella seconda, che sto scaricando in questo momento
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Altre istantanee di Shift 2

http://www.mondoxbox.com/news/26215/...unleashed.html
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ragazzi vi ricordo che vendo 11.500 punti microsoft, account unico UK a 15€. Entrate con questo account, scaricate giochi o pacchetti dal LIVE poi entrate col vostro e avrete tutto utilizzabile con il vostro account. I punti G che guadagnate si aggiungeranno ai vostri attuali
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

YouTube - EA Battlefield 3 - Fault Line Episode 1 - HD

Se la versione per console sarà bella anche solo la metà di questa...
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Se c'era la M me la prendevo! Costa solo 7 euri

click

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X