annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggioquando scenderà a prezzi decenti lo comprerò!
NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI
YEEEEEEEEAH BUDDY
Commenta
-
DA quello che vedo, il duca è decisamente tornatoIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Ahhhhhh!
Finalmente ho preso Halo Reach Limited edition, 40.90€
è la cifra più alta che ho speso per un gioco in questa gen, madness ;_____;O o
/¯/______________________________/
| IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
\_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.
Commenta
-
Vedrai pes, vedrai che li vale tuttiIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Mamma mia!
YouTube - L.A. Noire Trailer 2 - Serial Killer [HD]Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
Commenta
-
Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggioMartedì 25 sarà una gran giornata
Demo di bulletstorm e demo dell'online di Crysis 2 ... esclusiva per 360
Crysis 2 non m'ha mai ispirato molto, devo ammettere che questo video m'ha fatto cambiare un pò idea
Praticamente è un FPS con delle mosse prese in prestito da Vanquish
YouTube - Crysis 2 Multiplayer Demo Trailer
Commenta
-
Mazza devo iniziare a preparare la lista per i futuri acquisti xD
Al momento solo ma in ordine:
Crysis 2
Duke Nukem 3D
Shift 2
TDU 2
PS: penso che ci sarà da divertirsi di brutto nel multiplayer ci Crysis 2Ultima modifica di vortex46; 23-01-2011, 17:33.Corpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Sto cercando Lego indiana Jones: le avventure originali Per Wii, conoscete quache sito che possa averlo?O o
/¯/______________________________/
| IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
\_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.
Commenta
-
Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggioMazza devo iniziare a preparare la lista per i futuri acquisti xD
Al momento solo ma in ordine:
Crysis 2
Duke Nukem 3D
Shift 2
TDU 2
PS: penso che ci sarà da divertirsi di brutto nel multiplayer ci Crysis 2
Commenta
Commenta