annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Asto..dopo avere abbattuto a mani nude i due Wright sono stato asfaltato dai due fottuti Hunter....che mostri del dende...
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Preso i 6000 punti a 10,52€ Ho scaricato i 2 pacchetti che mi mancavano per Forza Motorsport 3 e adesso sto scaricando Street Fighter 4 e Alan Wake. Ecco che son finiti!
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        Preso i 6000 punti a 10,52€ Ho scaricato i 2 pacchetti che mi mancavano per Forza Motorsport 3 e adesso sto scaricando Street Fighter 4 e Alan Wake. Ecco che son finiti!
        dove?
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
        La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
          l'unica cosa che conviene acquistare dal marketplace,ma solo IN QUESTO PRECISO PERIODO,è l'abbonamento Gold annuale
          sarebbe ottimo a quanti punti sta x prenderlo?
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Il Gold non si può comprare con i punti!

presi da lui http://www.dhgate.com/wholesale-micr...83384360b.html
            Scritto con un dispositivo mobile
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
              sarebbe ottimo a quanti punti sta x prenderlo?
              purtroppo niente punti,mi sembra che costa tra 35 e 37€ e si paga solo con carta di credito

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                purtroppo niente punti,mi sembra che costa tra 35 e 37€ e si paga solo con carta di credito
                ok,i'm sorry non sono molto pratico di ste cose
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                  Il Gold non si può comprare con i punti!

presi da lui http://www.dhgate.com/wholesale-micr...83384360b.html
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Scusami non ho ben capito: dall'inserzione lui vende id e password non ms point
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

vende id+pw con un certo numero di punti associati a quel account.. sarà, ma non mi fido
                    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Parlando di Microsoft Point consiglio per gli acquisti Stacking.Scaricato oggi ,legalmente free ,veramente da

[youtube]YsrAIe2xWpU[/youtube]
                      Ultima modifica di Isola; 14-02-2011, 22:38.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...