""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Ricordo che in Driver 3 c'era un tizio segreto che ti sparava a vista e si chiamava Tommy Vermicelli
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Riguardo all'arrivo dei vari Metal Gear su xbox non posso che essere contento ma "ragionando ad alta voce [cit.]", hanno fatto la stessa cosa che ha Bioware con Mass Effect
Da quello che ho capito arriveranno in HD MG 2 e 3...non dico il quarto ma il primo? Non è che tutti han giocato al primo e poi non è proprio una saga semplice da comprendere
Oltretutto il primo lo finisco senza morire
RedDeadPanda
giugno 3rd, 2011 at 15:59 Fare il login per replicare
Avendo la 360 e non la Play 3 devo dire che son molto contento e quindi non mi resta che aspettare per conoscere il collega di Fisher!
RedDeadPanda
giugno 3rd, 2011 at 16:01 Fare il login per replicare
però senza il primo capitolo, io povero ignorante, che cazzo posso capire della storia???
Ethan-Kun :3
giugno 3rd, 2011 at 16:54 Fare il login per replicare
Ti compri una PS1/PSP/PS3 e te lo giochi…brutto boxaro! :trollface:
Best trollface del 2011
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
cmq se inizieranno con sti salti di console alla cazzo di cane, tanto vale che la prossima generazione veda UNA sola console creata insieme dalle varie software house...
e dirò di più...non bisognerebbe comprare nè Mass Effect su PS3, nè MGS su xbox..per punire ste scelte del menga.
cmq se inizieranno con sti salti di console alla cazzo di cane, tanto vale che la prossima generazione veda UNA sola console creata insieme dalle varie software house...
e dirò di più...non bisognerebbe comprare nè Mass Effect su PS3, nè MGS su xbox..per punire ste scelte del menga.
imho finchè son remake di vecchi giochi non c'è nulla di male anche perchè danno la possibilità a chi ,per motivi di età/di soldi all'epoca ,ha solo una console attuale di godersi vecchie glorie.Un pò come per far godere a tutti di perle del cinema riescono Cult dell epoca vhs in dvd /br.Secondo me sarebbe una porcata da punire solo se vendessero le esclusive interne (halo su ps3 god of war su 360) ma cosi ci stà che le SH provino a far rendere il loro prodotto al massimo se non hanno vincoli di esclusiva con una console.Poi stà all utente non essere utonto e far tutto quello che serve per godersi al meglio il gioco ;hai solo ps3 e vuoi goderti me2/hai 360 e vuoi goderti the witcher 2 al meglio?"puniscili" scaricandoti le versioni pc del primo e capire meglio il secondo.In questo caso posso capire la pirateria.Tu sh mi dai un prodotto "monco"?io mi prendo la parte mancante.
p.s.
...e se non hai il pc cazzi tua perchè non puoi neanche vederteli sul web modello film seguendo i walkthrough o leggerli su wiki e affini
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
...ho le versioni originali sulla "mensola venerazione" ma fremo all'idea del remake di ICo e Shadow of the colossus su ps3,ho preso i primi 2 gow remake, e continuo a sognare un FF VII remake su ps3.Sulle debolezze sfondi un portone aperto.
sigpic
...ho le versioni originali sulla "mensola venerazione" ma fremo all'idea del remake di ICo e Shadow of the colossus su ps3,ho preso i primi 2 gow remake, e continuo a sognare un FF XII remake su ps3.Sulle debolezze sfondi un portone aperto.
Io vorrei FF VII, VIII e X
Possibile che squaresoft non riesca a capire la potenzialità di riproporre cose del genere???
Magari anche un Front Mission 3, tanto a parte FF VII gli altri sono tutti in italiano
ps: FF XII l'ho finito, gioco e ODIATO, l'impostazione action a me ha fatto veramente incavolare più di una volta Lo salvo solo perchè c'è quel capolavoro di Viera, Fran
Parlando di remake, a breve dalla UK ordinerò la collection di Serious Sam 1 e 2 in HD
Mi piace la cosa della mensola della venerazione
Io vorrei FF VII, VIII e X
Possibile che squaresoft non riesca a capire la potenzialità di riproporre cose del genere???
Magari anche un Front Mission 3, tanto a parte FF VII gli altri sono tutti in italiano
ps: FF XII l'ho finito, gioco e ODIATO, l'impostazione action a me ha fatto veramente incavolare più di una volta Lo salvo solo perchè c'è quel capolavoro di Viera, Fran
Parlando di remake, a breve dalla UK ordinerò la collection di Serious Sam 1 e 2 in HD
Mi piace la cosa della mensola della venerazione
mio errore di numeri romani volevo dire VII il 12 mensola normale e camminare
si la mensola più alta della libreria.ico,sotc,FF VII/VIII,altri jprg ,film ,LOR libro.La mia capsula del tempo per i mie figli/nipoti
sigpic
Commenta