annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Mamma mia certe volte mi chiedo perchè continuo a giocare online :
    Stasera è stata la serata delle rosicate maxime e delle sconfitte idiote, tanto prima o poi i n00b si stancheranno di Gears 3 e rimarrà solo la gente seria

Cmq tecnicamente siamo a livelli mostruosi, poche volte ho visto spazi così aperti e una resa grafica così definita
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Mamma mia certe volte mi chiedo perchè continuo a giocare online :
      Stasera è stata la serata delle rosicate maxime e delle sconfitte idiote, tanto prima o poi i n00b si stancheranno di Gears 3 e rimarrà solo la gente seria

Cmq tecnicamente siamo a livelli mostruosi, poche volte ho visto spazi così aperti e una resa grafica così definita
      ...e infesteranno BF3

Comunque parlando di noob e troll anche se un filino o.t.......

youtube,video di deux ex ,lordvivecjjj che commenta :

"il videogaming moderno è una MERDA non ha spessore, storia e insomma non ha NIENTE; pensate che io ho scaricato commandos 1 (il 2 e il 3 li tengo originali, ma il primo non si trova) e poi worms4, dune2000 (il primo vero RTS della storia, ormai freeware), cazzo quelli SI che erano giochi...dove perfino quando la grafica è 2d è comunque MOLTO più piacevole dei giochi odierni!

Sono anni che non entro in un negozio di vg. Ci tornerò solo quando rimetteranno i giochi "vecchi", cioè i VERI giochi!!! "

col mio stile balordo lo sfotto,gli dò del pirla nostalgico e dopo uno scambio lol di commenti (io consiglio rDR e lui dice che è una merda che un suon amico fans rockstar glielo ha sconsigliato e che i vg moderni sono facili per decelebrati con grafica carina per attirare la massa ") e poi l'illuminazione,vado sul suo canale e.....due video soli e di oblivionglielo faccio notare e lui tronca dicendo che devo andare a prenderlo e che se non la pianto mi viene a casa e mi picchia ma perchè i troll usano sempre stesso copione?
      Ultima modifica di Isola; 03-10-2011, 02:52.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Che cattivo che sei Isola

Personalmente questa generazione mi sta regalando grandi soddisfazioni
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto finendo il primo gears of war... ma quanta minchi@ di differenza c'è sulla difficoltà con gow3!??! Giocando a difficile chiaramente...

Commenta

Potete dirmi se l'idea di attaccare la Xbox 360 ad un monitor lcd da 19" è idiota o no ?

Diciamo subito che attaccarla al monito del pc è l'unica soluzione possibile. Ho trovato una 250gb con GOW3 in boundle a 250€ (o 280, non ricordo), più il cavo VGA a circa 20€. Cioè, tirando le somme, circa 300€ di spesa...che se si rivelasse una spesa idiota, ci sarebbe da fare harakiri

Che ne pensate? COsa dovrei tenere in considerazione?
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Ieri sera mentre speravo in forza 4 mi sono scaricato la demo di battlefield 3...madonna se sono scarso!

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                Potete dirmi se l'idea di attaccare la Xbox 360 ad un monitor lcd da 19" è idiota o no ?

Diciamo subito che attaccarla al monito del pc è l'unica soluzione possibile. Ho trovato una 250gb con GOW3 in boundle a 250€ (o 280, non ricordo), più il cavo VGA a circa 20€. Cioè, tirando le somme, circa 300€ di spesa...che se si rivelasse una spesa idiota, ci sarebbe da fare harakiri

e l'audio?...
                io l'ho attaccata al "solito" syncmaster samsung... tv/monitor... pero' appunto ha le casse... un monitor "puro" non ha l'audio.
                cavo vga 20€??? a sto punto scusa, prenditi un monitor hdmi... il cavo l'ho pagato tipo 5€ (si, non e' il massimo, ma funziona benone...).

Commenta

vai tranquillo!!! io la uso su un 20" in vga e va benissimo

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  e l'audio?...
                  io l'ho attaccata al "solito" syncmaster samsung... tv/monitor... pero' appunto ha le casse... un monitor "puro" non ha l'audio.
                  cavo vga 20€??? a sto punto scusa, prenditi un monitor hdmi... il cavo l'ho pagato tipo 5€ (si, non e' il massimo, ma funziona benone...).
                  il cavo vga ha le 2 uscite RCA per collegarlo a qualunque impianto audio ..
                  Ultima modifica di nitroxide; 03-10-2011, 10:16.

Xbox
                  live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Se ci giochi come davanti a un pc no, non è idiota. Certo, se ci giochi da 2 metri di distanza, potrebbe esserlo
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                      Ieri sera mentre speravo in forza 4 mi sono scaricato la demo di battlefield 3...madonna se sono scarso!
                      Benvenuto nel club!! Sei riuscito almeno a vedere dove stavano i nemici??
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Sto operando...
                      X