annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

veiron..nick su mw3?
    Scritto con un dispositivo mobile
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

VeiRoN v2,ma l'ho venduto da un pezzo MW3.

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
        ragazzi chi lo prende questo?

[youtube]VnfH6Z46NDc?hd=1[/youtube]

ho provato la demo ieri sera ed è spettacolare... costa solo 80msp è un gioco indy
        comprato

è troppo caruccio
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

http://www.gamesblog.it/post/33067/f...ort-open-world

Se fosse vero...mother of god.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

dopo 4 giochi insistono con la parola "Forza"..wtf

cmq chissà..un rivale di NFS con fisica realistica?
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
              nessuno,e sti 4 pirlotti meritano solo di essere bannati x un bel po' di tempo
              che poi e' dai tempi di quake che si odiano gli spawn killer... basterebbe far rinascere "trasparenti" per 1 o 2 secondi, e il problema e' risolto.

Commenta

Battlefield ha risolto meglio il problema, delimitando le zone di respawn agli antipodi della mappa, e rendendole inaccessibili ai nemici. Tutto qui.
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Battlefield ha risolto meglio il problema, delimitando le zone di respawn agli antipodi della mappa, e rendendole inaccessibili ai nemici. Tutto qui.
                  Beh oddio,in un video di Battlefield fatto di recente ho visto certi respawn a 5 metri dal nemico,spero non succeda così spesso come in MW3 almeno ...

Commenta

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                    Beh oddio,in un video di Battlefield fatto di recente ho visto certi respawn a 5 metri dal nemico,spero non succeda così spesso come in MW3 almeno ...
                    nelle modalità dove giocavo io avevi al max il respawn nel punto A, B o C conquistato..lì eri chiaramente più vicino all'azione.

O al massimo con le torrette per il respawn che piazzi tu

ma le cose viste in COD non sono raggiungibili da altri giochi sono convinto che sia fatto apposta così perchè i bimbominchia che giocano vogliono che sia così..
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Hahaha è possibile,comunque in Cod 4 per esempio la cosa non era così "estremizzata",si riusciva a giocare senza incaxxarsi e anche adesso (le ultime volte che ci ho giocato tempo fa) ....

Commenta

Sto operando...
                      X