veiron..nick su mw3? Scritto con un dispositivo mobile
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Beh oddio,in un video di Battlefield fatto di recente ho visto certi respawn a 5 metri dal nemico,spero non succeda così spesso come in MW3 almeno ...
nelle modalità dove giocavo io avevi al max il respawn nel punto A, B o C conquistato..lì eri chiaramente più vicino all'azione.
O al massimo con le torrette per il respawn che piazzi tu
ma le cose viste in COD non sono raggiungibili da altri giochi sono convinto che sia fatto apposta così perchè i bimbominchia che giocano vogliono che sia così..
Hahaha è possibile,comunque in Cod 4 per esempio la cosa non era così "estremizzata",si riusciva a giocare senza incaxxarsi e anche adesso (le ultime volte che ci ho giocato tempo fa) ....
Commenta