annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

ancora un po' e Zavvi mi regalerà i giochi...
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      ancora un po' e Zavvi mi regalerà i giochi...
      quoto vedi l'ordine poco piu' su... l'unico che ha superato i 15£ e' dead island... gli altri intorno ai 10£ (e pure meno)

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        quoto vedi l'ordine poco piu' su... l'unico che ha superato i 15£ e' dead island... gli altri intorno ai 10£ (e pure meno)
        ottimo
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Se penso a quanti soldi avreBBi ora se non fossero esistiti thehut e zavvi...no comment.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

eh... e tu pensa a comprare tutto a prezzo italiano... che roba uscita 6 mesi fa te la mettono a 60euro...

Commenta

A prezzo pieno, a parte un paio di giochi che dovevo avere subito, qui in italia i giochi se li possono dare in faccia per quanto mi riguarda
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

in italia ho comprato solo gta4 usato da blockbuster... 20€ e camminare...
                tutto il resto arriva da zavvi... piu' che altro perche' se uno ha pazienza di far passare qualche mese, ci sono spesso offerte speciali veramente ottime.

Commenta

l'unica cosa e' che mi hanno spedito prima gow3 di gow2... e mi tocchera' aspettare che arrivi il 2 prima di giocare il 3

Commenta

Shooting enemies into another DIMENSION! - YouTube

Commenta

Unreal Engine e solo due textures di dimensioni ridicole in RGBA...

Scifi Lab - YouTube

Commenta

Sto operando...
                      X