annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Halo 4, 5 e 6: informazioni sulla Reclaimer Trilogy

343 Industries svela qualcosa di molto vago sul futuro di Halo, ma abbastanza preciso da fornire una definizione per l'intera nuova trilogia a quanto pare.
    Halo 4, 5 e 6 formeranno la Halo Reclaimer Trilogy, che partirà nel 2012 con il quarto capitolo presentato all'E3, ovviamente su Xbox 360. I tre nuovi capitoli dovrebbero uscire nell'arco dei prossimi dieci anni, secondo quanto annunciato durante la "Halo Fest" e vedranno di nuovo protagonisti Master Chief e Cortana, come mostrato nel trailer dell'E3. A quanto pare, grande attenzione è stata riposta nella costruzione della nuova ambientazione del pianeta "Forerunner", che presenterà una tecnologia e un'architettura aliena completamente inedita, cosa che punta a ricreare la prima eseperienza di scoperta vissuta in Halo 1.
    Non si tratterà più di strutture vuote e in disuso, ma di elementi attivi e diversi da quanto abbiamo visto finora. Altro elemento focale della nuova trilogia sarà la concentrazione sui personaggi di Master Chief e Cortana, che verranno illustrati in maniera estremamente approfondita, nella loro storia ed evoluzione. 343 Industries ha inoltre promesso dei cambiamenti importanti anche al livello di gameplay, pur mantenendo lo stile tipico della serie: struttura simil-sandbox, modalità cooperativa e multiplayer, a cui si associeranno innovazioni particolari di cui ancora non sono stati svelati i dettagli.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

CoD Modern Warfare 3: la Hardened non arriva in Italia?

Ecco una notizia sicuramente inattesa: un nostro contatto all'interno della catena GameStop ci ha informato di una segnalazione ricevuta nelle ultime ore da tutti i negozi secondo la quale in Italia non arriverà la versione limitata del gioco (quindi la Hardened, l'unica annunciata) e che notizia ancor più sconcertante, che chi volesse acquistarla all'estero non potrebbe poi giocare online per via di presunti "blocchi territoriali".

Oltre a specificare che non ci sarà alcuna edizione speciale del gioco in Italia, i punti vendita hanno anche ricevuto questa informazione: "Activision ci ha appena informati che, nel caso i clienti fossero interessati ad acquistare tali versioni all'estero (es. Inghilterra), non riuscirebbero a giocare online a causa di blocchi territoriali."

Quello che più ci sconcerta è la novità del blocco territoriale per il gioco online sulle copie del gioco acquistate all'estero, una cosa che finora non si era mai vista in alcun gioco. E' possibile comunque che i responsabili della catena abbiano recepito erroneamente una comunicazione dell'editore che si riferiva magari al blocco territoriale delle versioni USA del titolo.

Una ipotesi ulteriore potrebbe essere che si riferiscano unicamente alla componente Elite: possiamo ipotizzare che gli sviluppatori non siano riusciti a completare la localizzazione italiana del servizio Elite e quindi si sia deciso di non venderlo nel nostro paese, impedendone l'utilizzo anche se lo si acquista un abbonamento Premium all'estero. Visto che la Hardened contiene un anno di abbonamento ad Elite Premium, questo potrebbe aver causato l'impossibilità di distribuire tale edizione in Italia.

Contatteremo Activision per avere maggiori chiarimenti sulla vicenda e vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

sempre più uguale a PES
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma so coglioni?

Commenta

classico esempio di sh che se la sente troppo calda dopo aver incassato grandi successi..
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Tristezza
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

GearsOfWar3 - YouTube

Quanto cazzo pesa quel lancer?
              Grande Ice-T

Adesso farà Criminal Intent: Special Victim Gears
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

infatti..è Ice-T grandissimo

Farà irruzione col lancer
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Oltretutto fa vedere tranquillamente la sua gametag
                  Black Ops, Gears, L.A Noir, 14000 punti, non mi sembra un giocatore occasionale

"...i preordini di Battlefield 3 hanno raggiunto la quota di 1,25 milioni. " Molto bene

Commenta

un "bambinone2 di 53 anni e che si chiava una bella faiga 20 anni più giovane.....massimo rispetto per Ice-T

p.s.

Dal vivo la console di GOW sembra meno luccicosa e più bella che in foto.
                    Ultima modifica di Isola; 08-09-2011, 13:47.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Non è che sembra meno luccicosa, è che dopo 3 secondi che è fuori dall'imballo è già piena di ditate

Commenta

Sto operando...
                      X