annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    E' la prima volta che la scimmia di cod è stata abbattuta dal gorilla di BF3
    Cmq amo COD e non posso farne a meno, sarà mio comunque
    concordo in pieno
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Bocciata per me la beta di bf3, non hanno pensato di inserire un tutorial per un noob come me. Ci ho messo 10 minuti per capire come si corre. E cmq c'è solo il multiplayer.

Asto aiutami tu.
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Eh si purtroppo si può dire che un Cod 2,5,il motore di gioco è lo stesso,aggiunta di qualche nuova arma,mirini e poche altre cose (tra cui citiamo pure la genialata del lanciagranate col mirino laser),cmq la storia dovrebbe essere bella come nei precedenti,obiettivi saranno facili come nel 2 ma la cosa che mi interessa di più è la modalità Sopravvissuto in Co-op che spero sia divertente come mi aspetto.

Per il multipalyer possono farlo anche identico non mi importa,quello del 2 era già di per sé ottimo,la cosa che andava veramente aggiustata erano tutti i bug che c'erano,i mille hit marker prima che qualcuno muoia e sopratutto il lag che alcune volte è mostruoso,le ultime notizie non le ho lette ma spero veramente che mettano dei server privati come su Gow2.

Per il resto le ricompense dicono sia state fatte per equilibrare il più possibile il gioco ma non mi convincono molto,per chi non lo sa in pratica ogni classe ha una ricompensa uccisione a sé quindi non c'è ne più una sola come sul 2,e con alcune ricompense si possono acquisire anche le specialità Pro al posto dei soliti elicotteri ecc. Invece per le partite private per aumentare il divertimento ci sono alcune modalità come per esempio "Infection" dove l'infetto uccide i nemici per "recrutarli" nel suo Team;questa idea mi è piaciuta molto,giusto per farsi 2 partite a cazzeggiare se non si vuole giocare "seriamente".

Poi come ultima novità hanno annunciato il Call of Duty: Elite del quale sinceramente non ne sono molto a conoscenza,leggendo al volo ho capito che è una sorta di abbonamento,uno gratis ed uno a pagamento.
        Quello gratis permette di interagire con Facebook e altri social network e personalmente ne farei a meno invece quello a pagamento (49,99 dollari all'anno) permette di avere una serie di opzioni che vanno dal scaricare DLC gratis che escono ogni mese invece che 4, più spazio per caricare i proprio video e altre cose minori.

A conclusione di ciò avendo preso e finito ogni CoD fino ad'ora prenderò anche questo ad "occhi chiusi",anche se il gioco rimane praticamente lo stesso ci sono delle novità che personalmente trovo molto interessanti,anche perché ormai mi connetto solo su CoD per giocare con degli amici quindi se non lo prendo tanto vale che vendo la 360.

Un video del gameplay online tanto per:

Call of Duty: Modern Warfare 3 Multi: Arkaden Gameplay (Xbox 360) - YouTube
        Ultima modifica di VeiRoN; 29-09-2011, 19:49.

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
          Bocciata per me la beta di bf3, non hanno pensato di inserire un tutorial per un noob come me. Ci ho messo 10 minuti per capire come si corre. E cmq c'è solo il multiplayer.

Asto aiutami tu.
          anch'io ahahhahaha, avevo premuto tutti i pulsanti del joypad, alla fine oh cazzo i joystick
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
            Asto aiutami tu.
            E' per questo che la devono piantare con queste Beta e/o Demo, non possono dare per scontato che tutti sanno già tutto.
            Ad esempio io vivo con gli fps ma non ho ancora capito che tasto bisogna usare per accoltellare la gente da dietro

Cmq bravo Pater
            Se la vuoi provare insieme e non sono in gears chiamami che la proviamo
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ciao!!

ho preso fifa 12 ma ogni volta che tento di connettermi dice che i server EA non sono disponibili

non funziona perche non ho il livegold o é un problema della mia connessione??
              "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
              Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
              Se hai un sogno devi proteggerlo.
              Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Beh il livegold se vuoi giocare online devi averlo per forza

Per i server EA può essere che sono in manutenzione, capita soprattutto i primi giorni
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ok per giocare online, ma in questo caso non mi fa partire anche le diverse modalità di gioco che prendono le informazioni online (tipo campionato live)

praticamente posso fare solo tornei e amichevoli

non sono ancora riuscito ad avere accesso alla modalità stagione intera!
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Oggi xbox live rifunziona, senza alcun intervento, mboh =_=

Ho sbloccato diversi obiettivi a megaman 10 con un amico, bellissimo questo gioco

Mega Man 10 - Wily Stage 2 - YouTube
                    Ultima modifica di Pesmerga; 30-09-2011, 00:47.
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
                      ok per giocare online, ma in questo caso non mi fa partire anche le diverse modalità di gioco che prendono le informazioni online (tipo campionato live)
                      praticamente posso fare solo tornei e amichevoli
                      non sono ancora riuscito ad avere accesso alla modalità stagione intera!
                      Purtroppo non so come funziona Fifa12 quindi non so aiutarti, comunque è impossibile che sia un problema del live se ti loggi, è facile che siano i server EA
                      In NFS Hot Pursuit succedeva la stessa identica cosa, ogni tanto "server non disponibili"

Commenta

Sto operando...
                      X