annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Il manuale di F3 è veramente bello

Cmq io comprai a 25€ la GOTY dalla mediaworld quasi un anno fa Pes
    eh ci son stato, ci sono un miliardo di copie di new vegas, ma niente fallout 3 *___*

persino al gaystop era l'ultima, e niente all'ipercoop (al forum palermo, include un mare di negozi), lo cercherò in giroe se la trovo lo ricompro uff :I
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

http://www.amazon.it/Bethesda-Fallou...3999658&sr=1-1

17 neuri
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ho visto secondo la mappa del sito di gamestop che forse in altri 2 gamestop hanno la goty a 20/18€, devo passarci e vedere, anche se uscire altri 20€ per lo stesso gioco ಠ_ಠ
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          eh ci son stato, ci sono un miliardo di copie di new vegas, ma niente fallout 3 *___*

persino al gaystop era l'ultima, e niente all'ipercoop (al forum palermo, include un mare di negozi), lo cercherò in giroe se la trovo lo ricompro uff :I
          Questo sabato infatti vado al media a vedere a quanto vendono la GOTY di New Vegas
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sapete quando esce il gioco dove si fa il cecchino che non mi ricordo il nome????
            Scritto con un dispositivo mobile
            Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
              Sapete quando esce il gioco dove si fa il cecchino che non mi ricordo il nome????
              sniper elite v2? il 4 maggio, sul live è disponibile la demo
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

provata oggi la demo!
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

e intanto ho finito anche dead island... consigliatissimo per i fan di romero, spero in un 2 al piu' presto.

Commenta

Clà, com'è la demo, che non cho piû il live??
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Demo davvero molto bella... dende se è difficile come gioco... al secondo step di difficoltà mi hanno ucciso svariate volte, diciamo che è molto tattico e più si sale di livello più entra in gioco la fisica balistica.
                      Graficamente non eccelso ma sicuramente oltre le mie previsioni... diciamo che quello che si vede nei video è il gioco a tutti gli effetti.
                      Ieri dicevo ad Asto che lo prenderò al day one, me sa che mi rimangio la parola e aspetto di trovarlo usato.

Commenta

Sto operando...
                      X