Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Da avere.



    Da avere quando scenderà di prezzo.



    Da avere quando scenderà di prezzo.



    - - - Aggiornato - - -

    Assolutamente da avere.
    Questa modalità Hunter sembra fighissima!



    Da avere appena posso!

    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Too much :|

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Dannazione.
      almeno io non ti scimmio con robe da millemila papersoldi
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Qualcuno gioca a Call of duty? Cmq speriamo nel nuovo nfs

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Too much :|
          almeno io non ti scimmio con robe da millemila papersoldi
          Nessuno ti dice di leggere i miei messaggi

          Assolutamente MIO
          Un sogno che si avvera

          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da AlchiReturn Visualizza il messaggio
            Qualcuno gioca a Call of duty? Cmq speriamo nel nuovo nfs
            MW3? se si molto tempo fa.


            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Approposito di COD, ho finito di vedere la "diretta" su COD Black Ops 2...sinceramente...che merda
              A parte qualche eccezione solitamente evito commenti del genere ma...che merda
              Quello che rendeva Black Ops un ottimo gioco era il fatto che era più lento dei vari MW, adesso è velocissimo in mini-mappe a corridoi come in quella porcheria di MW3. Come rovinare un gioco che partiva sotto i migliori auspici.

              Oltretutto durante la presentazione si sono viste morti e uccisioni incomprensibili [i soliti proriettili che curvano uccidendoti anche se tu se già al riparo] e un poveraccio che è morto 8000 volte responando sempre nello stesso punto maddai, che vergogna.

              Tralascio l'aspetto "grafica" perchè tanto gira e rigira sempre quella è, dai tempi di COD4
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                proiettili che curvano?estiquarzi
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                  proiettili che curvano?estiquarzi
                  Il gioco per compensare il lag, il gioco "ti uccide" anche se l'ultimo colpo letale è stato sparato mentre eri già dietro l'angolo. Magie dei COD

                  Oddio adoro Borderlands



                  I can't hold my own child!...LOOOOOOOOL
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Il gioco per compensare il lag, il gioco "ti uccide" anche se l'ultimo colpo letale è stato sparato mentre eri già dietro l'angolo. Magie dei COD

                    Oddio adoro Borderlands



                    I can't hold my own child!...LOOOOOOOOL
                    capisco,pensavo fosse una cosa tipo il film"Wanted,scegli il tuo destino"...cmq ho avuto modo di vedere il video in questione e sottoscrivo cio' che hai detto.....e' un peccato cavolo,il fatto e' che sara' di sicuro un blockbuster e migliaia di bimbiminkia accorreranno a frotte a prenderselo...i droni poi,peggio di un gatto attaccato ai coglioni,e' l'Hind di MW3 piu' piccolo,ma con lo stesso grado di fastidio

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Nessuno ti dice di leggere i miei messaggi

                    Assolutamente MIO
                    Un sogno che si avvera

                    ti improvvisi agricoltore?che gusto con la mietitrebbia fare stragi in giro ihihhihihihihii
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Notare il commento del video del simulatore..

                      "So much more riveting than that unoriginal Black Ops Trailer."

                      ahahahaha


                      Cmq...ho capito bene? I mezzi da lavoro si possono progettare e costruire? :| Se si, mio al 101%. Sono in astinenza da Banjoe Kazooie

                      - - - Aggiornato - - -

                      Una demo per F1 2012 in arrivo a settembre

                      I fan delle simulazioni automobilistiche saranno lieti di apprendere che è prevista una versione dimostrativa per il prossimo 14 settembre su Xbox Live del nuovo F1 2012. Il titolo completo sarà venduto nei negozi il 21 dello stesso mese.



                      Ottimo Sono un paio d'anni che voglio un gioco di F1..questo sarà l'anno giusto

                      - - - Aggiornato - - -

                      .



                      "E’ inoltre presente una funzione online che permette alla community di creare, scaricare e condividere veicoli, equipaggiamenti e attrezzi creati dai giocatori usando l’interfaccia per le modifiche presente all’interno del gioco."

                      Confermo anche l'acquisto di Farming Simulator 2013
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X