annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Grid 2

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

The Elder Scrolls V: Skyrim - il DLC "Heartfire" è online > primo commento ce ho letto:

comprato sabato scorso.. di una bruttezza che esalta la depressione.

Commenta

Dipende da dove lo hai letto quel commento... io l'ho preso ieri, stasera lo provo e poi ti dico.

Commenta

I commenti della "gente su internet" sono più inutili di Paris Hilton.

A proposito...sapete se questo sarà l'ultimo DLC di Skyrim? O cmq si sa quanti ne faranno?
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Dipende da dove lo hai letto quel commento... io l'ho preso ieri, stasera lo provo e poi ti dico.
          Facci sapere

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          I commenti della "gente su internet" sono più inutili di Paris Hilton.
          Siamo su un forum di AUTO online pieno di commenti sui videogame, perchè questi sono validi e altri no?

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          A proposito...sapete se questo sarà l'ultimo DLC di Skyrim? O cmq si sa quanti ne faranno?
          Non ne ho idea

Commenta

Secondo me ci sono buone probabilità che arrivi a 2000G come GOW3 ...

Commenta

Vedi Morganello, spesso la gente apre bocca e je dà fiato

Sapendo della cura profusa nella creazione di Skyrim, come posso ritenere attendibile un commento che parla di un dlc brutto e deprimente? Non ci credo, semplicemente.

Dicono che Final Fantasy XIII e XIII-2 sono delle merde apocalittiche. Ok, io ho finito il primo e sto giocando il secondo [e mi fappo per l'annuncio del terzo] e li ritengo giochi di altissimo spessore. A cominciare dalla trama.

Generalmente sono molto diffidente dei commenti estremamente negativi. Perchè spesso e volentieri nascondono un bimbominkia che non capisce un cazzo
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Semplice perchè un commento su un videogioco fatto qui vale più del 95% dei commenti sui videogiochi che si possono leggere su gamesblog giusto per fare un esempio (non per demeriti loro ma perchè la maggior parte di chi commenta o è un bimbo o sono così fanboy che si venderebbero casa pur di no parlare male del loro gioco preferito).

Commenta

ahhahah dettagli
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Per sfizio ho cercato il commento postato da Morgan su google... casualità era proprio su gamesblog...

Commenta

Loool :d
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X