Messaggio originariamente postato da Riwa mi hanno detto che su pc è decisamente migliore
Graficamente? Come gioco non credo perchè è quello e stop. Magari risoluzione più bassa questo si capisce. Ma oltre la grafica difetta in qualcos'altro? Perchè non me la sento di upgradare il picciò solo per NFSU, preferisco prenderlo per PS2.
Messaggio originariamente postato da Angelus Graficamente? Come gioco non credo perchè è quello e stop. Magari risoluzione più bassa questo si capisce. Ma oltre la grafica difetta in qualcos'altro? Perchè non me la sento di upgradare il picciò solo per NFSU, preferisco prenderlo per PS2.
nn cambia solo per la risoluzione, ma anche per tanti piccoli effetti che solo le schede video di ultima generazione sanno fare...
cmq se devi upgradare il pc per un gioco solo... lascia stare e compratelo per PS2
Messaggio originariamente postato da gianfranco86 ma voi le riviste le avete sbloccate tutte?
io no anche a gioco finito
kredo ke dipenda da ke makkine uni la prima volta ho giokato kon makkine europee e mi dava elaborare maxi tuning ecc a sto giro ho usato car jap e nient e
Cazzo ke figata sto gioketto...
ma kome si fa a giocare su internet ci vuole i gioko oppure nn serve ditemelo vi prego cosi domani lo vado a comprare anke se è in jappan
Commenta