Messaggio originariamente postato da avido del tipo???????'
quando devi fare le gare a 4 dopo un po ti appare se arrivi 1 vinci tot punti secondo... 3 perdi tot 4 perdi tot e se la vinci li perdi lo stesso punti reputazione! questo mi accade dopo 2 3 gare
non li da mica solo a me, nella chat online anche un altro tizio avevo perso i punti ed era arrivato primo... io in quella gara ero arrivato ultimo e gli ho detto... hai visto l'avevo previsto, quindi ho fatto il poss per perderne di meno... non mi potete battere...
raga ho un problema....da oggi nn mi funge + la modalitŕ online....mi dice che serve una patch, mi manda al sito della EA games e poi si blocca internet.....nn mi aveva mai chiesto quella patch....potete aiutarmi?
raga...ho iniziato ora a giocare a NFS uinderground...avevate detto che si poteva iniziare solo con la 206 o con la neon???
ho messo modalitŕ underground e ho vinto la prima gara che ti fa fare in automatico...potevo comprare cosi...la golf..o la civic o la 206 o la neon o la mx5 (macchina che ho comprato) e avevo 10000punti in banca e 2200 di stile..
Messaggio originariamente postato da Reichard TUV raga ho un problema....da oggi nn mi funge + la modalitŕ online....mi dice che serve una patch, mi manda al sito della EA games e poi si blocca internet.....nn mi aveva mai chiesto quella patch....potete aiutarmi?
anche a me č successo, l'ho pure scaricata la loro patch niente, devi reinstallare e reiniziare il gioco spiacente...
Commenta