annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da coupe81
    uahz mi ero dimenticato di questo 3D

cmq se avessi l'adsl avrei gia questo gioco me ne sono accorto adesso che internet ne č gia pieno
    si, ma molti sono falsi, e su winmx 2 o 3 sono dei files fasulli con virus annesso....
    io comunque alla fine cel'ho fatta.... ripeto...se qualcuno con pc ancora non cel'ha.... (pm)
    Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
    (Arthur Bloch)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da straxxx
      si, ma molti sono falsi, e su winmx 2 o 3 sono dei files fasulli con virus annesso....
      io comunque alla fine cel'ho fatta.... ripeto...se qualcuno con pc ancora non cel'ha.... (pm)
      io vado con eMule
      Fast and Furious
      C d T - Club Del Tridente
      Che le fate turbine siano con me!!!!

Commenta

• mi potreste dire qual'č il programma che serve per fare gli screen shot? Please?

Ce l'avevo ma mi si č distrutto il sistema e l'ho perso e non mi ricordo il nome. se potreste aiutarmi.
        MEEEE....PFIU.......MEEEE....PFIU........MEEEEEEE............NOS....WOOOOOOOM.......................NON MI VEDI PIU'

RESPECT

C'era una volta me ed egli era io

Commenta

• mi sono scaricato la colonna sonora di nfs!
          Dark Schneider 19 anni Piacere!
          non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciň che č giusto
          Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
          Io so tutto su di te e sul tuo computer....
          TBD WILL NEVER DIE
          L'ottimismo VOLA!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GINO-F4
            mi potreste dire qual'č il programma che serve per fare gli screen shot? Please?

Ce l'avevo ma mi si č distrutto il sistema e l'ho perso e non mi ricordo il nome. se potreste aiutarmi.
            io uso FRAPS
            č un programma nato per visualizzare i FPS mentre giochi, ma puoi settare un pulsante per l'acquisizione dello screen

Commenta

• ragazzi, mi dite a cosa servono tutte quelle auto?Io di solito uso la neon (mi scrive che č piu potente delle altre)....ma poi i soldi li ho divisi,xke non uso sempre la stessa.
              Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

• grazie
                MEEEE....PFIU.......MEEEE....PFIU........MEEEEEEE............NOS....WOOOOOOOM.......................NON MI VEDI PIU'

RESPECT

C'era una volta me ed egli era io

Commenta

• io l'ho cominciato da due giorni, sono arrivato alla fase dove ti danno i cerchi di secondo livello,................

uso ancora l' M-X5 e bastono ancora tutti................... vorrei cambiarla con qualcosa che ho vinto tipo Subaru Lancer ecc.........
                  ma mi danno che nel complesso sono inferiori alla X5 che uso!!!
                  SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

• qual č la velocitŕ massima che avete raggiunto?

Commenta

• 368,5 km/h con skyline!!!
                      Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Sto operando...
                      X