annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
    Io nn ho capito una cosa:

se mi offrono ad es un pezzo unico x il motore ma sono solo al primo step montando gli altri 2 step la macchina è+ permoformante di una che monta solo i 3 step senza i pezzi unici?
    si è più prestazionale con qualke pezzo unico (ka naturalmente riguarda il motore)
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI SERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution ° Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sundeck
      Ciao a tutti,
      ragazzi, ho un grosso problema.
      Ho da poco installato nfsu su pc, veramente fantastico, ma ogni volta che esco dal gioco mi si impalla il pc.....sigh...non ne posso più....però continuo a giocare lo stesso.
      Purtroppo devo far partire il gioco inserendo il disco numero 2 nel cd.......(a buon intenditore poche parole).
      Nessuno sa se c'è un MODO per far partire il gioco senza inserire il cd( o qualche crack.....).
      Magari non inserendo il cd non salta più il pc quando esco dal gioco.
      Grazie a tutti e ciaoooooooo
      i crack (x giocare senza dovere infilare ogni volta la propria copia ORIGINALE del gioco)si trova tranquillamente su internet..
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

subarozzo rulez
        nn mi ci trovo proprio

lo avevo preeso al opsto della mx5, ma poi l'ho ripresa! grande miata

il sub nn va proprio, è stabile xkè è fermo..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltone4wd
          nn mi ci trovo proprio

lo avevo preeso al opsto della mx5, ma poi l'ho ripresa! grande miata

il sub nn va proprio, è stabile xkè è fermo..
          è buono, anzi ottimo x le sbandate, specialmente x arrivare a punteggi oltre gli 80.000 con una sola sbandata....Però come auto x gareggiare, fa proprio skifo....è un mezzo kiodo!!
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI SERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution ° Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltone4wd
            i crack (x giocare senza dovere infilare ogni volta la propria copia ORIGINALE del gioco)si trova tranquillamente su internet..
            Sai per caso qualche sito da cui posso scaricare la crack?( e magari sai anche indicarmi la crack....sai com'è , le mie abilità informatiche sono molto ristrette).
            In teoria il problema del pc che si impalla può essere dovuto a questo?
            Grazie deltone 4wd

Commenta

Sai per caso qualche sito da cui posso scaricare la crack?( e magari sai anche indicarmi la crack....sai com'è , le mie abilità informatiche sono molto ristrette).
              Grazie deltone 4wd
              è una pactch ufficiale che è la versione 1.3

Commenta

Grazie deltone 4wd

Commenta

Sai anche dirmi dove la trovo la patch ufficiale versione 1.3?

Commenta

Grazie deltone 4wd

io l'ho presa da winmx, ma prova su
                    http://www.gameburnworld.com/

Commenta

Grazie deltone 4wd
                      www.grracers.too.it

se cerchi un attimo c'è la patch no-cd
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Sto operando...
                      X