annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da Roberto Carta
    Tank U Scph-35004GT.

Provo a prenderla, sono d'accordo con te per quanto riguarda le limitazioni, io infatti ero del parere di scegliere solo circuito e auto e lasciare tutto il resto libero, però bisognerebbe essere tutti d'accordo, anche perchè ci si diverte di più a guidare auto veloci e con varie possibilità di settaggio. Comunque sentiamo gli altri più avanti poi vediamo.

Buon fumo nero.
    Quoto,io pero' nn posso girare fino a venerdi prox per problemi di lavoro!!ciao p.s. scegliete una macchina che abbia cavalli....la Fiat coupè mi sembra un po scarsina.....
    Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
    Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Anche Noi non so se riusciamo a girare molto, perchè per prendere l'auto (Ford GT40) dobbiamo fare 10 gare da 10 giri, + le qualifiche, per un tot. di circa 120 giri, circa 4/5 ore, considerando che il martedi ed il giovedi non giriamo per la palestra, che Marco si è comprato un'altro gioco, che fino a quando non è fuso non lo molla, nella migliore delle ipotesi riusciremo a postare tempi per sabato.

Buon fumo nero.

Commenta

SOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Facendo le gare in successione, se salvo alla 2°gara, come faccio poi a ripartire dalla 3° gara?, perchè se rincomincio dal punto gare in successione riparte dalla 1°, non trovo l'opzione per ricaricare, qualcuno sa come fare?

Grazie.

Sgommo...........

Commenta

Originariamente inviato da TURBOPIO
          SOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Facendo le gare in successione, se salvo alla 2°gara, come faccio poi a ripartire dalla 3° gara?, perchè se rincomincio dal punto gare in successione riparte dalla 1°, non trovo l'opzione per ricaricare, qualcuno sa come fare?

Grazie.

Sgommo...........
          se salvi nel campionato qnd spegni la ps2 e riinizi il gioco qnd carica all'inizio ti riporta direttamente dentro il campionato,alla gara dove eri arrivato.qnd avrai sbagliato qualcosa.

Per roberto carta
          c'è un trukketto:intanto le qualifiche nn te li fai visto ke nn sono obbligatorie e poi usi una makkina più velo ce(cn la poliphony 001 li doppi in 10 giri)e poi se vinci tutte le gare per esempio le prime sette e salvi il tuo iseguitore nn ha abbastanza punti anke se le ultime tre le salti(fatti i conti per sicurezza e cmq ti puoi saltare i 10 giri di test curse)vinci lo stesso per i punti accumulati e ti dico di +,così se l'auto ke ti danno nn è la gt40 puoi ricaricare,risaltere le gare e riavere il premio ,qst finkè nn bekki la gt40....
          Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio.(Confucio)
          W"FORZA PALERMO !"W
          "FORZA MILAN !"
          WAITING GT4

Commenta

visto ke siete tutti incasinati col lavoro(ed io cn lo studio),nn sarebbe meglio usare un'altra auto?nn dico la polyphony001 visto ke è un auto ke se nn hai quasi finito il gioco nn ce l'hai,ma almeno un auto ke si può comprare dal concessionario..la supra per esempio,la falcon,l'nsx,nn so..cmq fatemi sapere se resta la gt40.così inizio a fare il campionato.
            W"FORZA PALERMO !"W
            "FORZA MILAN !"
            WAITING GT4

Commenta

ciao raga....
              problemi con la gt40?
              se volete la cambiamo con una buona lancer evo 6, stesso circuito e tutto libero, ke ne dite?
              "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
              La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

Commenta

perfetto,ma va bene anke la mine's o la tommy makinene edititions?o qll standard da listino?
                W"FORZA PALERMO !"W
                "FORZA MILAN !"
                WAITING GT4

Commenta

io prenderei quella da concessionaria normale e poi libero sfogo alle elaborazioni.....
                  "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
                  La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

Commenta

cmq le ho tutte e tre,è solo per avere tutti la stessa auto...
                    W"FORZA PALERMO !"W
                    "FORZA MILAN !"
                    WAITING GT4

Commenta

Originariamente inviato da Vizioso
                      ciao raga....
                      problemi con la gt40?
                      se volete la cambiamo con una buona lancer evo 6, stesso circuito e tutto libero, ke ne dite?
                      Per me OK per la Lancer IV ,sentiamo gli altri se va bene a tutti, TURBOPIO penso non abbia problemi (si evita come noi il lavoro delle gare), Bialbero è sempre molto disponibile (l'importante penso sia che veda la modifica prima di iniziare a girare), Scph-35004GT ha gia dato praticamente la sua disponibilità, resta Staffo che penso entro oggi si farà sentire.

Buon fumo nero.

P.s. per Scph-35004GT, grazie dei consigli, l'unica cosa che mi scoccia è che così facendo ci si abbassa la media di vittorie, nulla vieta però di duplicarsi i dati e poi riprendere a gareggiare per vincere le gare che restano.

Commenta

Sto operando...
                      X