allora, io prima usavo l'automatico! poi, su Laguna Seca, pista che conosco a memoria, ho deciso di mettermi a giocherellare col manuale, e infatti disintegrai il record [ti parlo di molto tempo fa!]
mi accorsi così che nonostante dicevo "no no, ormai son abituato così", quando si passa a una modalità migliore [automatico ==> manuale] è tutta un'altra cosa e ci si abitua subito
ora, se a voi non va di passare al manuale, ma volete sfruttare a fondo la zona rossa rimanente del contagiri, fate così:
ipotesi: il cambio automatico cambia a 7500 giri. il motore tira però fino a 8500
bene, poco prima di arrivare a 7500, schiacciate o L2 o R2 [è indifferente] e in pratica "bloccherete la marcia", andando a toccare gli 8500 giri
appena state a 8500 lasciate, e il cambio automatico passerà da solo alla marcia superiore
ora, innanzitutto spero che questo era il vostro problema [altrimenti ho perso 5 minuti della mia vita ], e poi vi dico una cosa: piuttosto che fare sta cosa, perkè non usare il cambio manuale?
Volevo Chiedervi Una Cosa Extra Sfida, Per Vincere La F. Indy, In Tutte Le Varie Istruzioni Che Ho Visto, Dicono Di Vincere La Endurance Super Speedway, Io L'ho Fatta Un Paio Di Volte, Ma Mi Da' La Corvette, Cosa C'e' Che Non Va'?
Sgommo.........
Mi pare che nelle pagine iniziali del 3D ci sia un post con le auto che si possono vincere e dove, prova a controllare.
Mi pare che nelle pagine iniziali del 3D ci sia un post con le auto che si possono vincere e dove, prova a controllare.
VISTO A PAG. 8 SONO PRESE DA LUDUS, SONO UGUALI ALLE MIE, INFATTI SEGUENDO QUELLE ISTRUZIONI HO FATTO E VINTO LA SUPER SPEEDWAY ENDURANCE, MA LA F.INDY ?
La formula Indy non c'è in GT3 ci sono due formula1 la rturbo e l'aspirata e si vincono generalmente con le Endurance.
Piuttoso non sapevo ci fosse la funzione cambio automatico...qualcuno gioca nacora con il digitale!
VISTO A PAG. 8 SONO PRESE DA LUDUS, SONO UGUALI ALLE MIE, INFATTI SEGUENDO QUELLE ISTRUZIONI HO FATTO E VINTO LA SUPER SPEEDWAY ENDURANCE, MA LA F.INDY ?
SGOMMO..........
ehehe in effetti sei stato sfortunato, cmq quella è un gara del cavolo xchè basta che blocchi il joipad (quello li ) e ti prendi l'escudo, la fai partire , ti fai un giretto e vedrai che vince da sola e gara da ore e ore. Cmq prova finche nn ti viene l'indy, oppure potresti provare con il Dream Car Championship prize che xò è già difficile vincere con una F1 e con un'altra macchina credo sia impossibile. Adesso nn mi ricordo, ma dopo aver finito la gara, è possibile salvare prima di ricevere il premio??
Cmq il mio nuovo scarso/tempo x questa gara è 1.37.152
TurboPio parla di F.Indy...che non esistono nel gioco
ci sono le Polyphony 001 [aspirata] e la 002 [turbo..ma chiodo] che si vincono in queste gare
LEGA PROFESSIONISTI
Dream Car Championship [se ne vincono 4 di auto ==> Mitsu FTO LM Race car; Panoz Esperante; Toyota GT ONE Race Car; Polyphony (o la 001 o la 002...dipende)]
Polyphony Digital Cup [4 auto ==> Escudo; Toyota GT ONE Race car;TVR Speed12; Polyphony (o 001 o 002..dipende)]
Formula GT [4 auto ==> son tutte polyphony...]
GARE DI RESISTENZA
in ogni endurance si vincono 4 auto. una delle 4 è sempre una Polyphony [o 001 o 002, dipende]
ora, se avete alla prima volta che fate una di queste gare vi danno la Polyphony..altrimenti, o vi rifate TUTTO il campionato [e quindi vi tenete anche l'auto che avete vinto], oppure, DATO CHE AVETE SALVATO ALLA PENULTIMA GARA, vi rifate l'ultima gara sperando di vincere la Poly ^^
ops...mi sembrava strano, la gara che intendevo era la formula gt e nn la Dream Car Championship. Cmq nn serve farsi tutte le volte l'ultima gara, basta arrivare all'ultima con un numero sufficente di punti x vincere anke senza fare l'ultima, così se ti capita l'auto sbagliata, basta che carichi l'ultimo salvataggio e provi fino a che nn ti viene la macchina giusta, infatti io faccio sempre così x le f1, ne ho 2 delle 001 e una 002
ops...mi sembrava strano, la gara che intendevo era la formula gt e nn la Dream Car Championship. Cmq nn serve farsi tutte le volte l'ultima gara, basta arrivare all'ultima con un numero sufficente di punti x vincere anke senza fare l'ultima, così se ti capita l'auto sbagliata, basta che carichi l'ultimo salvataggio e provi fino a che nn ti viene la macchina giusta, infatti io faccio sempre così x le f1, ne ho 2 delle 001 e una 002
io ho all'attivo quasi 500 gare...con una percentuale di successo del 100%
rovinare la media non è nelle mie intenzioni a costo di frantumarmi le palle a giocare in quelle gare, ma la media è la media
Commenta