annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da staffo
    prchè tu roberto salvi? e dove li trovi tutti i soldi per comprare tutte le auto tutte le settimane? io compro l' auto la modifico, la setto, giro e spengo, ma non salvo mai, perchè non mi basterebbero i soldi per la gara dopo.
    Io non la spengo mai... fino a quando finisce la gara... poi dopo un paio di giorni la riaccendo per la nuova gara!

Staffo puoi anche rifarlo il giro é... Dico, per quanto mi riguarda, che anche se fai un tempo più alto di uno o due decimi.... ciò valga a testimoniare che può essere farina del tuo sacco...

Se giri in 6 secondi più lento la cosa inizia a puzzare!

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
    CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

Come procedo io l'ho già spiegato, frà le diverse soluzioni, quella della doppia memory è una e penso sia anche la migliore, fai una copia della tua memory normale, la usi solo per le gare, salvando, poi dopo che la gara è ufficialmente chiusa con la proclamazione puoi ricopiarci sopra i dati dell'originale e ripartire da zero.

Ci dovrebbe essere con la doppia memory anche un vantaggio economico nell'acquisto e nella preparazione dell'auto, dico dovrebbe perchè non sono sicuro che funzioni, me l'hanno detto ma non ho ancora avuto occasione di provarlo, ma per come funziona GT3 dovrebbe essere vero, si procede così:
      Acquisti l'auto con la memory 1, la prepari in maniera completa, poi senza salvare, con la memory 2 acquisti l'auto preparata dalla memory 1 (il prezzo dovrebbe restare quello della macchina di serie), salvi solo sulla memory 2, dovresti così risparmiare tutti i soldi della preparazione.

Bisogna considerare se no l'hai già doppia, che l'acquisto di una memory originale gira intorno a 27/28 €, con tale cifra compri una mini macchina digitale completa di cavo di collegamento, (ne ho visto pure per meno, circa 20 €).

Se poi non hai le porte USB, con 10 € la scheda interna la trovi.

Commenta

quando devo andare a spendere i soldi per sti giochetti preferisco ritirarmi, i soldi li butto altrove....

e poi che fate non gira più nessuno?
        innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

quando devo andare a spendere i soldi per sti giochetti preferisco ritirarmi, i soldi li butto altrove....

Se fai così ci ricordi Jason, noi ti abbiamo trovato soluzioni dove con meno di 4€ risolvi una questione che è importante per te (è in gioco la tua credibilità), a me personalmente potrebbe dispiacere, ma qualcuno trarrebbe le sue conclusioni, compiacendosi della cosa.

P.s. gradirei sentire il parere di tutti in merito.

Commenta

TI VENGO ANCORA PIU' INCONTRO DI ROBERTO, SE FAI COME A DETTO LUI, FOTO TRADIZIONALE, GLIELA SPEDISCI, LUI LA POSTA, TE MI MANDI PER PM IL TUO INDIRIZZO ED IO TI RENDO I SOLDI CHE HAI SPESO PER COLPA MIA.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta

P.s. gradirei sentire il parere di tutti in merito.
              Francamente... non ho problemi di fiducia... vale a dire: Chi bara sui tempi é un pirla lui... In realtà non é più bravo...e mi compiacio di questo.

NOn ho bisogno diessere ilprimo per andare avanti con le gare... e poi se c'é un tempo migliore del mio faccio sempre ilmax per abbassarlo...

Cmq Staffo: per me, basta che mi fai una foto con un tempo più basso di questo: 3° bialbero 16v - 1.14.784

Ciao....

Commenta

se mi volte fuori basta che lo dite. per non sentirvi più me ne vado. imparate a giocare non a parlare. sai che guadagno stare primo in un sfida di gt3, ho guadagnato soldi, fama, le ragazze mi assilano....
                innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

se mi volte fuori basta che lo dite. per non sentirvi più me ne vado. imparate a giocare non a parlare. sai che guadagno stare primo in un sfida di gt3, ho guadagnato soldi, fama, le ragazze mi assilano....
                  Sia che resti... sia che vai per me non é un problema!
                  Sia che mi fai vedere il tempo, che no... per me continua a non essere un problema!

Corri per te non per gli altri! Sei a posto con la coscienza?? Si?? Allora vai liscio e per me non c'é bisogno che te ne vai... se poi insisti oh! fai te!

Logicamente in qst caso c'é un regolamento e Roberto lo dovrà applicare... Non so quale sia per tanto di qst non parlo!

Io ho detto la mia!

Commenta

Minchia Ragazzi,e' Un Gioco!!!!!!!!!!!!
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

vabbè...intanto posto il tempo con la Fiat

1.24:280
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X