annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da Shadow28
    Caro bialbero che invidia proprio quello che manca a me, infatti gli amici che giocano sono poche e non tutti sono all'altezza anzi mi cadono le braccia avolte credo che se avessi un rivale come te potrei migliorare tanto.
    Comunque io non mi arrendo proverò magari un giorno possiamo organizzare una finale tutti noi del forum.
    sarebbe bello! Qui dove abito io,in un pub di un mio amico,stiamo cercando di organizzare un campionato x il prossimo inverno:GT3/4(se esce) e Fifa 2004,quota di iscrizione 15/20 euro x i premi ancora ci stiamo pensando! p.s. il campionato a casa mia rimane sempre a due,pochi ma buoni!!!!!
    Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
    Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Scusa bialbero tanto pe sapè ma dove vivi?
      Chissa magari potrei fare una capatina per la finali, scherzo ovviamente!

Commenta

Scusa bialbero tanto pe sapè ma dove vivi?
        Chissa magari potrei fare una capatina per la finali, scherzo ovviamente!
        alto Lazio. Saresti il benvenuto!!
        Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
        Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bialbero 16v
          alto Lazio. Saresti il benvenuto!!
          AH vabbe mica tanto lontano una capatina magari in qualche week end in cui potrei andare ai raduni di elaborare a Vallelunga.
          Ora vado altrimanti e quanto ti batto se poltrisco qui vicino alla prossima.

Commenta

A proposito caro signor Carta ho notato che hai una foto della Impreza ti piace soltanto o c'è l'hai?
            IO c'è l'ho è un modello del 2000 ma va che una bomba altro che videogioco!
            Se l'avevo non giocavo alla Play, diciamo che devo ancora finire alcune cose alla casa, fare un viaggio, comprarmi l'enduro nuova, poi la compro ha mia moglie, la wagon, io facendo 40.000 km l'anno devo andare a nafta, e con la suba col tanto che ci vuole in benza, gomme e manutenzione, mi ci comprerei la casa al mare.

Commenta

Midfield - Panoz - 1.03.330

Commenta

Primo Assaggio Con Lo Scaldabagno (panoz) A Midfield, 1.02.853. La Prossima La Facciamo Con Il Pullman Del Servizio Urbano, Tanto E' Lo Stesso, A Proposito Saluti A Tutti.

Sgommo.............

Commenta

[QUOTE=bialbero 16v]
                  Originariamente inviato da SuperRoby88
                  Tanto ke ci vuoi fare, scelgono sempre queste macchine .....
                  Non capisco cosa vuoi dire!!!!!!!
                  Roberto carta ha spiegatoil motivo. Nn è ke ti devi arrabbiare se a me nn mi piace questa car, nn era una critica nei tuoi confronti
                  E poi nn sono l'unico a cui nn piace
                  Ultima modifica di SuperRoby88; 17-06-2004, 20:07.
                  206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                  BRIGATE ROSSONERE
                  >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Senti un pò TURBOPIO, come dicono dalle mie parti " sesi beniu o mandau" (sei venuto da solo o ti ha mandato qualcuno), ti prendo l'avatar e te lo faccio a pezzi, piglio la Mitsu e gli do fuoco, cosa credi di passarla liscia? adesso per punizione mi impegnerò al massimo per batterti.

Aggiorno la classifica provvisoria alle ore 21.15 del 17/06/2004:

Circuito - Midfield Raceway, Auto - Panoz Esperante GTR - 1

1° bialbero 16v - 0.59.850

2° HOLLYWOOD - 1.00.773

3° Shadow28 - 1.01.335

4° Tires - 1.01.983

5° Patrick106 - 1.02.734

6° TURBOPIO - 1.02.853

7° Roberto Carta - 1.03.330

Al solito, la pres. è redatta salvo errori, verificatela e comunicate eventuali sviste.

Roberto.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                      Senti un pò TURBOPIO, come dicono dalle mie parti " sesi beniu o mandau" (sei venuto da solo o ti ha mandato qualcuno), ti prendo l'avatar e te lo faccio a pezzi, piglio la Mitsu e gli do fuoco, cosa credi di passarla liscia? adesso per punizione mi impegnerò al massimo per batterti.

Aggiorno la classifica provvisoria alle ore 21.15 del 17/06/2004:

Circuito - Midfield Raceway, Auto - Panoz Esperante GTR - 1

1° bialbero 16v - 0.59.850

2° HOLLYWOOD - 1.00.773

3° Shadow28 - 1.01.335

4° Tires - 1.01.983

5° Patrick106 - 1.02.734

6° TURBOPIO - 1.02.853

7° Roberto Carta - 1.03.330

Al solito, la pres. è redatta salvo errori, verificatela e comunicate eventuali sviste.

Roberto.

ARRABBIATI DAI CHE QUESTA VOLTA STO DAVANTI, PRIMA MI DEVI PRENDERE, POI CAMBIO L'AVATAR, CIAO, CIAO..........

SGOMMO.........

Commenta

Sto operando...
                      X