Il tempone di Staffo sta a dimostrare che se uno va forte...va forte anche con una carretta da 100CV...o con una SLK da 420CV,per quanto difficile da portare al limite!!
Cmq il mio nuovo tempo è:
1.34.023
Però ora che so che Staffo e Shadow hanno 2 temponi,mi do da fare come si deve...
Dimenticavo, bialbero 16v in qualche altro 3D mi ha definito una bibbia, vuoi vedere che a 43 anni scopro la vocazione religiosa e mi faccio diacono.
HA HA HA..... mai dire mai...... nell'eventualita' senti prima il "maresciallo" (io mia moglie la chiamo affettuosamente cosi' qualche volta) cosa ne pensa!!!!
ora bando alle ciance ecco il mio nuovo tempo fatto al 36° giro
1.33.990 complimenti a STAFFO,nn credo di riuscire ad abbassare ancora
Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
Solo Pochi Giri, Poco Feeling, Anzi Niente, Tempo 1.39.732.
Segnatevi Il Setup Dei Giri Veloci Perche' Alla Fine Della Sfida Voglio Vedere Dove Caspita Sbaglio, Anche Perche' Con Questa Auto Il Manuale Non Da' Vantaggio E Se Per Caso Sbagli Non Perdi Piu' Di 2 Sec. Al Giro.
Abbiamo deciso la sfida n° 9, siete tutti invitati alla sagra del controsterzo, dopo essersi rotti le pizze (come dice Marco) con il trattore, qualcosa di stradale ma un pò più performante, su un circuito con dei bei curvoni da spazzolare a manetta.
Auto - Ruf RGT
Circuito - Apricot Hill II (inverso)
Così imparate a fare le curve, non solo a frenare e ripartire.
Commenta