annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Per patrik106 innanzitutto io ho rispetto per tutti gli avversari spacialmente quelli forti.
    E POI CHE NE DITE DI COMINCIOARE COI PUNTI AI PRIMI 6 DA QUESTA GARA IO NON MI OFFENDO DEL RESTO SONO ARRIVATO TARDI.

Commenta

Io ho girato l'andurance di Montecarlo con la escudo a 1881 cv! e ho vinto!

Commenta

per patrik comunque la supplica era per Roberto Carta

Commenta

Allora visto che siamo quasi tutti d'accordo ho redatto la nuova classifica del campionato, ricalcolando il punteggio attribuendo i punti nel seguente modo, 10 al 1°, 6 al 2°, 4 al 3° , 3 al 4° , 2 al 5° , 1 al 6°, ( sara mia cura aggiornare il regolamento a pag. 49 del 3D), per cui dopo la 6° sfida (Midfield-Panoz, ho lasciato fuori l'ultima in quanto non e ancora stata fatta la proclamazione), pertanto la situazione č questa:

CLASSIFICA CAMPIONATO DOPO LA 6° SFIDA (Midfield-Panz):

1° bialbero 16v - p. 33

2° Staffo - p. 27

3° Roberto Carta - p. 20

4° Vizioso - Hollywood - (a pari merito) - p. 14

6° SCPH 35004GT - p. 12

7° TURBOPIO - SuperRoby88 - (a pari merito) - p. 11

9° Shadow28 - p. 9

10° Patrick106 - p. 2

11° Tires - p. 1

Ritengo che la presente sia corretta, cmq se qualcuno a tempo, puň provare a verificarla, la prima sfida valida č la gara COTE D'AZUR - CLIO V6 RACE CAR, eventualmente ci fossero errori, comunicateli e dopo le verifiche saranno apportate le dovute correzioni.

Roberto.

P.s. come previsto il piů contento sarŕ TURBOPIO, che finalmente prende un pň di punti.

Commenta

Dimenticavo di postare il manifesto per la sfida n° 8:

Circuito - Cote d'azur (Montecarlo)

Auto - Mercedes SLK 230 Kompressor

Tutto libero

Scadenza - ore 12.00 di lunedi 05/07/2004

Buon divertimento.

Roberto.

P.s. per ora c'č solo il tempo di bialbero 16v - 1.38.143
            Ultima modifica di Roberto Carta; 28-06-2004, 17:37.

Commenta

come?? "la prima sfida valida č la gara COTE D'AZUR - CLIO V6 RACE CAR" ma nn c'era la clio v6 x sta gara???? la mercedes la odio, fa troppo skifo faccio prima a prendermi la 500 da gt2
              New tuning X le 2 ruote

Commenta

Originariamente inviato da Tires
                come?? "la prima sfida valida č la gara COTE D'AZUR - CLIO V6 RACE CAR" ma nn c'era la clio v6 x sta gara???? la mercedes la odio, fa troppo skifo faccio prima a prendermi la 500 da gt2
                LA CLIO E' STATA USATA NELLA PRIMA SFIDA, ADESSO SIAMO ALL'OTTAVA, CHE E' DA FARE CON IL CHIODO MERCEDES.

COMPLIMENTI PER LA MODIFICA REGOLAMENTARE CHE MI CONSENTE DI RECUPERARE UN BEL PO' DI PUNTI, ERA ORA, GRANDE SODDISFAZIONE POI PER IL SECONDO POSTO A TAHITI, BENE, BENE................

SGOMMO................

Commenta

i miei primi 2punti!!! speriamo bene!!!

Commenta

ciao a tutti, ke bello, senza far niente ho 4 punti in piů!!!
                    speriamo nella prox sfida, montecarlo mi porta bene...... complimenti al vincitore del rally
                    "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
                    La paura bussň alla porta, il coraggio andň ad aprire...e non trovň nessuno..

Commenta

oggi mi compro driver 3!!! spero di riuscire a continuar a giocare qui!!!

Commenta

Sto operando...
                      X