Bia sbaglio o sei toscano, io in Toscana ho vissuto a Manciano per 5 anni, quando ero piccolo, dal 67 al 72.
Roberto.
P.s. Ho notato adesso che anche SupeRoby88 è un toscanaccio di Grosseto.
Abito a 30 km dal confine con la Toscana(alto Lazio) ma la mia mamma è toscana, precisamente di Sorano,quindi un po' di sangue delle mie vene è toscanaccio.Per cui ho parenti sparsi x tutta la Maremma!!! p.s. stasera vi demolisco il tempo a tutti ...quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare (......speriamo....!)
Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
Sera!!! oggi pomeriggio sn stato in casa a vedere di migliorare il mio tempo, sn riuscito a fare 1.22.46.
E' probabilmente il mio tempo definitivo xke domani nn penso di restare in casa a giocare, penso ke anrò al mare. Vabbe mi accontento e sn soddisfatto della mia prima gara. almeno qualke punticino l'ho preso
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Ciao a tutti,il mio tempo definitivo è:1.21.652 primo xchè mi è difficile abbassarlo ancora e poi xchè credo di nn avere piu' tempo fino allo scadere,cmq sono abbastanza soddisfatto!!! Complimenti a Staffox il suo (credo difficilmente battibile) tempone!!
Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
xkè nn facciamo un bella sfida? la velocità più alta nella pista ovale(quella dove si fa il test velocità massima), e il tempo migliore nella pista ovale, quella più piccola ke nn ricordo il nome, vi va di farla?
Probabilmente non c'era nessuno collegato, cmq le sfide le lancia chi vince le gare, per cui partecipa alle ns. sfide, cerca di vincere (se ti riesce, perchè siamo molto agguerriti). e poi ci sfidiamo dove vuoi tu.
Benvenuto, Roberto.
P.s. Appena ho un attimo riposto il regolamento (definitivo)così ti fai un idea, di come funziona.
Commenta