annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

driv3r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: driv3r

è ke neanke in rete nn trovo nessuna parte dove trovare la soluzione completa, potresti darmi una mano a cercare??? se trovi il sito scrivi il link!!!

Commenta

ragazzi buongiorno!!!

ora postero le mappe!!!!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

se riesci a darmi una mano grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
          ragazzi buongiorno!!!

ora postero le mappe!!!!

Menomale xke mi sto rimbecillendo x trovare i timmy di merda
          206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
          BRIGATE ROSSONERE
          >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

intanto aspetto ansioso!!!

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
              Menomale xke mi sto rimbecillendo x trovare i timmy di merda

questo è il link!!!!

quanto sono bravo!!!!

SEGRETI DRIVER 3

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

grazie, ma per quanto riguarda quel problema???

Commenta

Originariamente inviato da Patrick106
                  grazie, ma per quanto riguarda quel problema???

allora arriva con la macchina....esci e ti metti a sparare da un angolo!!!

uccidi tutti...ne arriveranno altri...uccidili allo stesso modo!!!

quando non arriva + nessuno...prendi il furgone...vai dritto nel viottolo...gira a sinistra e ancora a sinistra...ti ritrovi sulla via da dove eri venuto cn la macchina!!!

adesso andando piano...cerca di andare sull'erba (senza ribaltarti) e poi sulla spiaggia...in modo da schivare il loro raggio d'azione!!!

Commenta

nn era quello, ti riscrivo il problema!!!

purtroppo mi sono bloccato, alle prime missioni, a quella che devi andare a prendere il C4 per piazziarlo sulla barca!!! è che quando vado a prendere il C4 mi sparano dietro, come faccio???

Commenta

Scusa, me che gusto c'è a spendere i soldi per un gioco, se poi lo vuoi risolvere con i trucchi?
                      Ci stai giocando da 1/2 ora e lo vuoi già finire?

Bohhhhhhhhhhhh

Commenta

Sto operando...
                      X