annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Robophobia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Robophobia

Originariamente inviato da suki
    mi è sorta un'altra domanda...
    i robot come possono fare a portare avanti da soli la propria "specie"?
    non avendo la necessità (o il problema) di morire, non hanno necessità procreative... al limite, escludendo la scocca esterna (upgrade tecnologici) il "bagaglio" di informazioni può essere salvato...

Tra l'altro si potrebbe inserire tutto in una mega banca dati, accessibile ovunque, cosicchè le esperienze di uno vengano condivise da tutti e tutti contribuiscano a nuove esperienze
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

avete visto matrix x caso ???

bisonga dire che molte cose assurde che si vedono nei film in realtà sono invenzioni vere, magari ancora in fase di studio ma che prima o poi saranno realtà...
      trovate qualche esempio nel film minority report
      _Non può piovere per sempre

Commenta

Originariamente inviato da ruzzo
        avete visto matrix x caso ???

bisonga dire che molte cose assurde che si vedono nei film in realtà sono invenzioni vere, magari ancora in fase di studio ma che prima o poi saranno realtà...
        trovate qualche esempio nel film minority report
        Beh, le cose veramente assurde nei film sono ben poche...
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
          Beh, le cose veramente assurde nei film sono ben poche...
          beh dipende...

cmq se guardi minority report:
          _ le auto a levitazione magnetica non sono impossibili, in giappone ci sono dei treni che usano questo principio e a Pechino c'è un treno che raggiunge i 400kmh mi pare...
          _ anke le auto che dialogano tra loro e si guidano da sole non sono poi tanto lontane, così come l'auto che parchegi fuori dalla finestra al 3° piano...
          _ le microspie che sembrano ragni con videocamera e sensori termici sono stati usati mi pare anke in Afghanistan x trovare Bin Laden (evidentemente non funzionano molto bene)...
          _ i guantini che usa il tipo x il computer esistono realmente come gli zaini con i razzi dei poliziotti...

i film di fantascienza spesso si basano su cose reali, che al momento possono sembrare assurde...
          Ultima modifica di ruzzo; 07-12-2004, 17:15.

Commenta

beh dipende...

cmq se guardi minority report:
            _ le auto a levitazione magnetica non sono impossibili, in giappone ci sono dei treni che usano questo principio e a Pechino c'è un treno che raggiunge i 400kmh mi pare...
            _ anke le auto che dialogano tra loro e si guidano da sole non sono poi tanto lontane, così come l'auto che parchegi fuori dalla finestra al 3° piano...
            _ le microspie che sembrano ragni con videocamera e sensori termici sono stati usati mi pare anke in Afghanistan x trovare Bin Laden (evidentemente non funzionano molto bene)...
            _ i guantini che usa il tipo x il computer esistono realmente come gli zaini con i razzi dei poliziotti...

i film di fantascienza spesso si basano su cose reali, che al momento possono sembrare assurde...

infatti ho detto che le cose che tu definisci assurde sono poche
            come hai detto tu, i treni a levitazione sono una realtà, ed anche il resto, essendo tecnologia militare, è fattibile ma per noi è fantascienza...

Commenta

ho capito...

boh se devo essere sincera tutto ciò mi sciocca...
              non è detto che debba piacere a tutti
              a me ste cose mi affascinano invece, vorrei poter vivere abbastanza a lungo per vederle nella vita di tutti i giorni queste cose...

Commenta

il treno diciamo "magnetico" credo sia stato progettato/costruito addirittura negli anni 70..

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                  non è detto che debba piacere a tutti
                  a me ste cose mi affascinano invece, vorrei poter vivere abbastanza a lungo per vederle nella vita di tutti i giorni queste cose...
                  ne sono affascinata ank'io ma da una parte ne resto "scioccata"... x'se le cose andassero come auspicate voi, l'uomo nn avrebbe più ragione d'essere...
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                    il treno diciamo "magnetico" credo sia stato progettato/costruito addirittura negli anni 70..
                    boh questo non lo sò...
                    cmq in Giappone ci sono, sono molto veloci, ecologici e silenziosissimi...

magari un giorno avremo anke delle auto così

Commenta

ne sono affascinata ank'io ma da una parte ne resto "scioccata"... x'se le cose andassero come auspicate voi, l'uomo nn avrebbe più ragione d'essere...

certe volte penso che non sarebbe male visto quello che riusciamo a creare.. mi riferisco al creare distruzione....

Commenta

Sto operando...
                      X