annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Robophobia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Robophobia

Originariamente inviato da suki
    sì ma un conto è quando le cose nascono con uno scopo, poi diventano di uso pubblico e comune x'utili... allora va bene...
    un conto è quando cose nate con uno scopo ne acquistano uno pericoloso...
    Difficile prevedere a tavolino gli usi che si possono fare delle invenzioni...
    Guarda i telefonini... prima erano zainetti pesantissimi, oggi è un oggetto di uso comune, ma ora verranno dotati di connessioni ultra veloci e telecamere... immagina l'uso che se ne può fare...
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da ruzzo
      beh ma è "normale" che un'invenzione utile abbia i suoi effetti collaterali...

già oggi se c'è un black out siamo tutti nella cacca...
      penso che in futuro questo problema verrà risolto, xò dimostra già quanto siamo "dipendeti" da queste cose...

cmq + si diffondono le cose elettroniche e + si rischia di rimanerci fregati...
      in un futuro non molto lontano potremo controllare la casa dal cellulare;
      accendere il forno, chiudere le finestre, inserire l'allarme...
      ma se capita un'interferenza o roba simile ???
      ti si spegne l'allarme, si spalancano tutte le finestre e il forno và a 8000° ...

tra un pò in tv faranno A.I. (intelligenza artificiale) di Spielberg, non ha avuto un gran successo xò è abb. carino
      E' abbastanza melenso...
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
        E' abbastanza melenso...
        in che senso scusa ???
        _Non può piovere per sempre

Commenta

in che senso scusa ???
          nel senso strappalacrime
          E' un bel film, ma molto lacrimoso... quasi diabetico
          non che non mi sia piaciuto...

Commenta

beh ma è "normale" che un'invenzione utile abbia i suoi effetti collaterali...

già oggi se c'è un black out siamo tutti nella cacca...
            penso che in futuro questo problema verrà risolto, xò dimostra già quanto siamo "dipendeti" da queste cose...

cmq + si diffondono le cose elettroniche e + si rischia di rimanerci fregati...
            in un futuro non molto lontano potremo controllare la casa dal cellulare;
            accendere il forno, chiudere le finestre, inserire l'allarme...
            ma se capita un'interferenza o roba simile ???
            ti si spegne l'allarme, si spalancano tutte le finestre e il forno và a 8000° ...

tra un pò in tv faranno A.I. (intelligenza artificiale) di Spielberg, non ha avuto un gran successo xò è abb. carino
            è gia possibile fare tutto questo esistono 2 case teconologiche...ma lo possiamo avere tutti estisono firgoriferi e lavatrici collegabili ad inernet e gestibili...da questa
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Difficile prevedere a tavolino gli usi che si possono fare delle invenzioni...
              Guarda i telefonini... prima erano zainetti pesantissimi, oggi è un oggetto di uso comune, ma ora verranno dotati di connessioni ultra veloci e telecamere... immagina l'uso che se ne può fare...
              ma infatti nn sono cose prevedibili...
              anzi, è prevedibile immaginare ke qualcuno prima o poi ne farà usi malsani ma nn è evitabile...
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
                ma infatti nn sono cose prevedibili...
                anzi, è prevedibile immaginare ke qualcuno prima o poi ne farà usi malsani ma nn è evitabile...
                Beh, immaginare è facile... tipo un servizio in cui paghi per avere foto erotiche scattate col cellulare... magari di nascosto.

Commenta

uè ragazzi ho appena finito di leggere tutto che sono mancato due giorni dal forum...per chi dice che c'è qualcosa d'impossibile...penso che anche agli inizi del novecento o anche qualche anno dopo non penso che c'era qualcuno che si immaginava che quello che abbiamo oggi fosse possibile...quindi... :-)...per il discorso dell'educazione...ok non potremmo mai essere come i nostri genitori...?ok ma penso che un educazione diciamo un pò più dura e meno flessibile faccia bene...bisogna saper dire di no...e prima di tutto il genitore deve essere genitore non un amico...boh almeno la penso così...magari sbaglio...
                  1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
                  Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
                    uè ragazzi ho appena finito di leggere tutto che sono mancato due giorni dal forum...per chi dice che c'è qualcosa d'impossibile...penso che anche agli inizi del novecento o anche qualche anno dopo non penso che c'era qualcuno che si immaginava che quello che abbiamo oggi fosse possibile...quindi... :-)...per il discorso dell'educazione...ok non potremmo mai essere come i nostri genitori...?ok ma penso che un educazione diciamo un pò più dura e meno flessibile faccia bene...bisogna saper dire di no...e prima di tutto il genitore deve essere genitore non un amico...boh almeno la penso così...magari sbaglio...
                    Beh, il progresso sicuramente è stato un beneficio sotto molti punti di vista, per altri un pò meno... L'industrializzazione ha portato lavoro e benefici in termini di qualità della vita, e nello stesso tempo ha portato al disboschimento, all'inquinamento, ecc...
                    Fare i genitori non è facile, nè tantomeno pensare di poter educare senza imporre... perchè per un alberello, per crescere dritto, occorre un sostegno.. ma i lacci non devono essere troppo stretti, altrimenti soffoca.
                    Prima di tutto genitore, ma mi piacerebbe che mio figlio parlasse con me dei suoi problemi, che si potesse fidare più di me che di un suo amico...

Commenta

Beh, il progresso sicuramente è stato un beneficio sotto molti punti di vista, per altri un pò meno... L'industrializzazione ha portato lavoro e benefici in termini di qualità della vita, e nello stesso tempo ha portato al disboschimento, all'inquinamento, ecc...
                      Fare i genitori non è facile, nè tantomeno pensare di poter educare senza imporre... perchè per un alberello, per crescere dritto, occorre un sostegno.. ma i lacci non devono essere troppo stretti, altrimenti soffoca.
                      Prima di tutto genitore, ma mi piacerebbe che mio figlio parlasse con me dei suoi problemi, che si potesse fidare più di me che di un suo amico...
                      ciao ray...come va...?

si forse mi sono espresso male...xò un genitore deve essere prima di tutto un genitore...e poi un amico...il contrario penso sia controproducente...anche se con un genitore penso che tutto tutto al 100% non si possa mai parlare...per certi discorsi esistono gli amici...boh sempre mia idea...cmq penso che prima o poi possano fare un robot che provi emozioni...sensazioni...non penso che ci sia nulla di impossibile...
                      1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
                      Bow Down To The King

Commenta

Sto operando...
                      X