annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skateboarding

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Skateboarding

a Londra esiste il London Eye.... è la ruota panoramica più alta del mondo 160 metri circa...... dura 30 min il giro....
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

altre foto...
      che ne dite dell'uccello???!!!
      Ultima modifica di alexneon87; 25-12-2004, 12:28.
      Sostenitore -
      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°19

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
        A' dottò, fa maleeeeeeeeeee!!!!!!!!
        ah mi scusi...vediamo meglio..dove le fa male,nel piede?

bene si spogli tutta allora
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da alexneon87
          questo all'atterraggio sammazza..c' ha il piede superiore fuori dalla tavola..o si spezza il piede o atterra a cacchi suoi senza tavola insieme
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
            ah mi scusi...vediamo meglio..dove le fa male,nel piede?

bene si spogli tutta allora
            LOL! Se lo scordi, sono già impegnata...
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

ma per l'operazione dobbiamo sentire il cuore prima di provocare danni permanenti al cervello...dobbiamo per forza operare d'urgenza...signorina...ha tirato in lungo una cosa che era un niente...e ora è gravissima!

Commenta

Originariamente inviato da denny206
                ma per l'operazione dobbiamo sentire il cuore prima di provocare danni permanenti al cervello...dobbiamo per forza operare d'urgenza...signorina...ha tirato in lungo una cosa che era un niente...e ora è gravissima!
                O azz non ci voleva... SENTIRE IL CUORE!!! Ma il cuore come cuore e non come le 2 cosette che ci sono ai lati..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

non e' vero

non ancora

allora si spoglia o no?
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

O azz non ci voleva... SENTIRE IL CUORE!!! Ma il cuore come cuore e non come le 2 cosette che ci sono ai lati..
                    si ma ho il coso per sentirlo rotto (come cavolo si chiama quell'arnese con gli auricolari che usano che moh mi sfugge il nome?!),...mi sa che dobbiamo andare ad orecchio....signorina...però se si vergogna la canottierina può tenerla anche su

Commenta

bhe se siamo oltre alla terza bisogna controllarle anche quelle
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Sto operando...
                      X