annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi vi irrita di più?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi vi irrita di più?

A me', quelli che mi stanno + sul culo sono i vigili....ma scusate un attimo...la polizia 113 ferma anche???
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
      A me', quelli che mi stanno + sul culo sono i vigili....ma scusate un attimo...la polizia 113 ferma anche???
      Ovviamente si, ti fermano al volo, altrimenti che "volanti" sarebbero?

Forse nella contea di Hazzard, non le hai mai incontrate, dalle mie parti ci sono spesso posti di blocco della PS.

Commenta

votato la municipale...

anke se c'è un finanziere ke uhmmmmmmmmmm
        Geneticamente Scorretta

Commenta

vigili urbani............. non sanno fare il loro lavoro........
          Revenge RS 500®
          punto appère.....

Commenta

Originariamente inviato da AlbyGT300
            vigili urbani............. non sanno fare il loro lavoro........
            tu mi irriti
            Geneticamente Scorretta

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
              Ceratemente. Magari con un interesse diverso da quello di leggere le misure delle gomme Solitamente per controllare se il "pesce" fermato ha precedenti in corso o obblighi da rispettare (liberta vigilata) o se magari la tua auto può risultare tra quelle rubate...

Commenta

Dal sondaggio si notta un netto vantaggio della Polizia Municipale. A questo punto mi sono fatta un po' di domande e amio avviso, una parte della loro "vittoria" è da attribuirsi alla loro fitta capillaritàò sul territorio... è ovvio che se nel 90% dei casi a "fermarci" sono i Vigili sarà anche scontato che le maggiori "incxxx" le avremo avute con loro. Certo, da quello che ho potuto leggere in questo thread, a volte mostrano proprio segni di incompetenza pura...

Commenta

Originariamente inviato da Semmy
                  Dal sondaggio si notta un netto vantaggio della Polizia Municipale. A questo punto mi sono fatta un po' di domande e amio avviso, una parte della loro "vittoria" è da attribuirsi alla loro fitta capillaritàò sul territorio... è ovvio che se nel 90% dei casi a "fermarci" sono i Vigili sarà anche scontato che le maggiori "incxxx" le avremo avute con loro. Certo, da quello che ho potuto leggere in questo thread, a volte mostrano proprio segni di incompetenza pura...
                  più che incompetenza dimostrano chiari segni di frustrazione
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
                    più che incompetenza dimostrano chiari segni di frustrazione
                    Mai parola più esatte...
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

lA fINANZA E' MOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOOOO PEGGIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club)Kup n° 3 ex J.k.d., ex Vovinam Viet vo Dao
                      air soft gunner:gnorsi:

Commenta

Sto operando...
                      X