annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi vi irrita di più?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi vi irrita di più?

Polizia Municipale... dalle mie parti li vedo sempre con i mano la pistola (telelaser) per arricchire le casse comunali e basta!

Commenta

stradale...+ che altro sono gli unici che ci hanno mai fermati con la mini...e + che irritare mi fan un po' paura perchè se ci rifermano non so se ci lasciano andare (son stati brevi però alla fine...ci han lasciati stare)

Commenta

Quoto, qui è la municipale che scassa di più.
        In paese al mattino c'è il divieto di transito per i non residenti (tra l'altro io lavoro in paese perciò non posso far altro che fare quella strada) e un mattino si e uno anche si appostano per fermare le auto e controllare...
        Inutile dire che 9 volte su 10 fermano me... e sono sempre gli stessi, il mio libretto e la mia C.I dovrebbero conoscerla a memoria
        UNa volta mi hanno pure chiesto l'omologazione dei vetri scuri posteriori...estraendo prontamente il foglio di omologazione li ho guardati come per dire:"ma possibile che con tutte le cose contestabili che ho su questa macchina (scarico artigianale in primis), mi contestate l'unica cosa veramente e sicuramente in regola ?"
        questa è la municipale del mio paese...
        Poi ho avuto brutti rapporti con la municipale di un paese vicino, che regolarmente si apposta col telelaser su un rettilineo lunghissimo fuori paese, ovviamente con limite 50...
        MI son beccato (giustamente, visto che ho superato il limite, è il limite che non è giusto) multone e -2 punti perche andavo a 91 (e vi giuro che non ti accorgi neanche di andare a quella velocità su quella strada, ti sembra di essere fermo)... fin lì tutto ok, me lo sono meritato...
        mi fa incazzare il tipo che mi dice con aria arrogante: "Credi di essere a Monza a correre così? fammi vedere l'omologazione di tutte quelle modifiche al telaio..." e robe varie che l'ho smontato in due secondi, per fortuna rimanendo calmo...mi ha anche provato la rumorosità e fumosità dello scarico, per fortuna non avevo ancora la mappatura, altrimenti lo annegavo nel fumo nero
        Andrew & Roberta
        28 maggio 2011
        E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
        Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

tutti ma proprio tutti
          E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
          CIT. TheNico

Commenta

La municipale non la si sopporta più.
            Gli altri quando fanno controlli lo fanno anche per secondi fini (ricercare delinquenti in primis), ma la pula municipale ha come compito quello di succhiarti soldi con multe.
            Quindi ci mettono quasi "passione" a romperti i C......I quando ti fermano, perchè possono fare solo quello.
            Non me ne vogliano i municipali del forum, ma se capitasse a loro, magari fuori città in vacanza, se ne renderebbero conto.
            La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
            "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

tutti!! >______<

___\,,/

Commenta

io ho votato tutte e 6 le opzioni hahahahaha.........
                V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
                  Municipale!!!!!!!!

Non li batte nessuno......
                  Idem
                  TDI ???? MAI Nella mia turbina metto solo benzina
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #27
                  Se cerchi il limite intanto devi passarlo (G.V.)
                  Nessuno ti regala niente......te lo devi prendere
                  antani,come se fosse antani
                  Gà iooo,non è che POI sòn ®obòts......Haigapido ?

Commenta

Ho votato Polizia Municipale, perchè gli altri sono amiconi e Clienti
                    WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                    Mercedes A klass w168/169
                    Buell XB12s "Dark Noise"
                    Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

Originariamente inviato da Sportina
                      Ho votato Polizia Municipale, perchè gli altri sono amiconi e Clienti
                      Cosa e che vendi, che i vigili non comprano e le altre fdo si?

Commenta

Sto operando...
                      X